1994 MR. OLYMPIA: LA POSING ROUTINE DI MILOS SARCEV
nel video che trovare in fondo a questo articolo, possiamo vedere la posing routine di milos sarcev, un campione che ha portato sul palco delle gare degli anni novanta un fisico sempre molto simmetrico ed elegante, e delle posing routine sempre avvincenti.
guarda una foto di milos sarcev
milos sarcev nel 1994, non gareggia nelle competizioni di qualificazione al mr. olympia, ma decide di prendere tutto l’anno di offseason, per cercare di migliorare il suo fisico. poi in occasione del mister olympia 1994, questo campione è salito sul palco cercando di portare la migliore condizione di sempre.
le gare del 1993
milos sarcev ha sempre gareggiato nel tour post olympia, per ottenere la qualificazione al mr. olympia successivo. come racconta kevin levrone in un recente pod cast, con giles thomas, il tour europeo era una cosa molto massacrante per gli atleti, infatti nel giro di una settimana, gareggiavano almeno 5 o sei volte.
sulla rivista flex magazine degli anni 90, nasser el sonbaty ha dichiarato che gareggiare in europa dopo il mr. olympia era molto stressante, perchè l’unica cosa che aveva modo di vedere erano gli hotel e gli aeroporti, visto che dopo la gara, spesso la sera tardi o la mattina prestissimo i campioni della pro league, si spostavano per andare in un’altra città europea per gareggiare nuovamente.
il video del pregara di milos sarcev
la qualifica post olympia
nel 1993, milos sarcev, ottiene due terzi posti in due gare post olympia 1993, in particolare:
Grand Prix Finland – IFBB, 3rd
Grand Prix France (2) – IFBB, 3rd
questo permette a milos sarcev, secondo le regole di qualificazione degli anni 90, di qualificarsi anche con un terzo posto in classifica in una gara della pro league, al mr. olympia 1994.
il lavoro da coach
milos sarcev è forse il primo atleta che allo stesso tempo ha modo di seguire altri campioni della pro league ma anche dilettanti. Tra i campioni della pro league, troviamo anche nasser el sonbaty, anche lui presente sul palco del mr. olympia.
nelle riviste del settore sono stati scritti molti articoli su questa cosa, e in particolare sul fatto che milos sarcev, avrebbe potuto non far raggiungere il picco della condizione di proposito, ma il campione serbo, ha sempre fatto il contrario, ovvero è stato in grado di portare nasser el sonbaty ad un nuovo livello di preparazione. molto probabilmente con milos sarcev, nasser ha iniziato la sua carriera nel bodybuilding.
un atleta mediocre
in una recente intervista in un pod cast, milos sarcev si è definito un atleta mediocre. in realtà questo ragazzo, chiamato anche la mente, per la sua conoscenza nel bodybuilding secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com milos è stato uno dei migliori atleti della pro league che ha avuto modo di dire la sua in un periodo storico particolare dove le masse erano la cosa più importante. milos, però è stato uno che ha avuto modo di portare sul palco le linee classiche e anche un posing unico nel suo genere.
guarda la routine di pose libere di milos sarcev sul palco del mr. olympia 1994
il servizio fotografico per la rivista muscle & fitness
nel back stage del mr. olympia 1994, la rivista muscle & fitness ha allestito un posto per realizzare un serivizio fotografico per gli atleti del mr. olympia. milos ha questa condizione:
la classifica del mister olympia 1994
1 Dorian Yates
2 Shawn Ray
3 Kevin Levrone
4 Paul Dillett
5 Porter Cottrell
6 Chris Cormier
7 Nasser El Sonbaty
8 Charles Clairmonte
9 Andreas Munzer
10 Sonny Schmidt
11 Alq’ Gurley
12 Aaron Baker
13 Milos Sarcev
14 Thierry Pastel
15 Ronnie Coleman
16 John Sherman
17 Achim Albrecht
18 Roland Cziurlock
- Samir Bannout
- David Dearth
- Mike Quinn
- Gunter Schlierkamp
- Henderson Thorne