2013 ARNOLD CLASSIC EUROPE: IL COMMENTO DELLE ROUTINE DI POSE LIBERE
sono passati dieci anni dall’Arnold Classic europe 2013, una gara che si è svolta a Madrid e che ha visto trionfare il campione americano Phil heath.
guarda una foto di Phil heath
tutto sull’Arnold Classic Europe 2013
prima di iniziare a parlare delle routine dell’Arnold Classic Europe 2013, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo ricordare che in questo articolo postato qualche tempo fa trovate tutto su questa edizione dell’Arnold Classic Europe, quando questa manifestazione faceva parte del circuito della pro league.
l’Arnold Classic Amateur Europe 2013
durante i giorni dell’Arnold Classic Europe, si è anche svolto, come da tradizione, l’Arnold Classic Amateur Europe, una gara di promozione al professionismo che ha messo in palio diverse pro card per gli atleti vincitori degli assoluti. in questa pagina del nostro blog trovate un articolo al riguardo con tutti i risultati della manifestazione.
la separazione
come sicuramente ricorderete, dopo il mister olympia 2017 la pro league e la IFBB hanno deciso di prendere strade diverse e la gara di Arnold in Spagna non ha fatto più parte delle competizioni della pro league ma della IFBB ELITE PRO la nuova federazione professionistica della IFBB.
Analisi delle routine di pose libere dell’Arnold Classic Europe 2013
prima di iniziare a parlare delle routine, vogliamo dirvi che sfortunatamente non siamo stati in grado di trovare tutte le routine di pose libere degli atelti ma solamente un paio.
Phil heath
nel 2013 Phil heath ha vinto due settimane prima della gara in Spagna il mister olympia, quindi si presenta sul palco come il favorito alla vittoria. da sempre phil non è mai stato un grande posatore come ad esempio kai greene o darrem charles. Ma la vittoria in gara è sempre stata raggiunta per la sua superiorità fisica e muscolare e quel look 3d che lo ha sempre caratterizzato.
la routine, non è delle migliori, anche se nel suo completo è abbastanza lineare, ma phil heath, può permettersi anche questo, visto che è il re incontrastato del bodybuilding. la prima parte della routine, usa la canzone Turn Down for What, di dj snake e questo rende sicuramente interessante la routine, nella seconda parte, invece, Phil heath usa una musica lenta, chiamata Jesus Piece.
guarda il video chiamato Phil Heath posing routine Arnold Classic Europe 2013
dennis wolf
il campione tedesco, porta sul palco una colonna sonora particolare, che ipnotizza il pubblico. Dennis Wolf riesce ad eseguire una sequenza di pose ( le più adatte al suo tipo di fisico ), creando sicuramente un bellissimo spettacolo.
La routine è abbastanza statica, ma tutto sommato va bene così. è sempre un piacere vedere dennis wolf posare.
guarda il video chiamato Arnold Classic Europe 2013 Dennis Wolf posing routine
kai greene
kai greene, è da sempre un grande posatore e anche sul palco dell‘arnold classic europe lo dimostra senza troppi problemi, regalando ai fans del bodybuilding accorsi a madrid uno spettacolo unico.
guarda il video chiamato Kai Greene posing routine Arnold Classic Europe 2013
victor martinez
Victor martinez, usa una particolare colonna sonora per la sua posing routine forse scritta da qualche rap di new york suo amico. questo sicuramente rende la sua esibizione più interessante di altre, victor da parte sua sa come posare al meglio, e mostrare il suo fisico ai giudici e ai fans.
in generale questa routine è abbastanza lienare e molto gradevo da vedere.
guarda il video chiamato Arnold Classic Europe 2013 – Víctor Martinez
https://www.youtube.com/watchv=CjzqL4uhXPI
fred smalls
il campione americano è un grande posatore e anche in questa competizione mostra al pubblico come si esegue una routine di pose libere degna di questo nome. oltre alla musica, anche il modo di posare, ma anche la padronanza sul palco e la sicurezza nell’eseguire le pose rendono la posing routine di fred smalls unica nel suo genere.
Anche in questa routine, il campione americano omaggia Arnold, eseguendo alcuni passi del Terminator. Veramente una bellissima routine di pose libere. non c’è che dire. seconda, però a quella di kai greene.
guarda il video della posing routine di fred smalls