2015 ARNOLD CLASSIC EUROPE: VINCE DEXTER JACKSON
A Madrid, Dexter Jackson vince l’Arnold Classic Europe. Big Rami arriva quarto, mentre Dennis Wolf terzo. Secondo Shawn Rhoden.
Ad una settimana esatta dal Mister Olympia 2015, la PRO LEAGUE, si sposta in Spagna per una nuova edizione dell’Arnold Classic Europe. Una gara di qualificazione al mister Olympia 2016, e prima gara del tour post olympia in europa.
il favorito alla vittoria, in Spagna è Dexter Jackson, perchè a Las vegas, meno di una settimana prima della gara europea, Dexter Jackson ha ottenuto il secondo posto in classifica dietro Heath. Il campione americano del Mister Olympia, non ha voluto partecipare a questa edizione della gara di Arnold, che ha vinto qualche anno fa. Per questo, motivo, Dexter Jackson, è andato in Spagna.
la classifica dell’arnold classic europe 2015
La classifica dell’edizione 2015 dell’Arnold Clasic Europe è la seguente:
1 Dexter Jackson
2 Shawn Rhoden
3 Dennis Wolf
4 Mamdouh Elssbiay
5 Roelly Winklaar
6 William Kwaku Bonac
7 Victor Martinez
8 Juan Morel
9 Brandon Curry
10 Stephen Kuclo
11 Fred Smalls
12 Alexandr Fedorov Александр Федоров
13 Michalis Kefalianos
14 Aleksei Lesukov Алексей Лесуков
15 Zack Khan
16 Carlos Asensio
guarda le score cards della manifestazione dell’arnold classic europe 2015
La classifica dell’arnold classic europe 2015 fitness pro ifbb
La classifica della categoria pro ifbb fitness all’Arnold classic Europe 2015 è la seguente:
1. Oksana Grishina
2. Myriam Capes
3. Regiane da Silva
4. Tanji Johnson
5. Whitney Jones
6. Ryall Graber
guarda il video della gara di bodybuilding dell’arnold classic europe 2015 a Madrid
guarda il video dell’arnold classic europe 2015 integrale
la foto di Dexter Jackson vincitore dell’Arnold Classic Europe 2015 insieme ad Arnold
Arnold Classic Europe 2015 – Pro top 6 posing & awards
Arnold Schwarzenegger Meeting with the fans at Arnold Classic Europe 2015
Arnold Classic Europe 2015 promo
Il montepremi in denaro dell’Arnold classic Europe 2015
I primi cinque atleti, in classifica, ottengono il montepremi messo a disposizione da Arnold, per questa gara europea. ed è il seguente:
1- Dexter Jackson guadagna $40,000
2- Shawn Rhoden guadagna $25,000
3- Dennis Wolf guadagna $15,000
4- big Ramy guadagna $12,500
5- Roelly Winklaar guadagna $5,000
dexter jackson vincitore dell’arnold classic europe 2015 insieme a Shawn ray
Kai Greene è presente all’Arnold Classic Europe 2015
Una settimana dopo il Mister Olympia 2015, Kai Greene è volato in Spagna a Madrid per essere presente all’Expo dell’Arnold Classic Europe 2015. Kai Greene attraverso i social, ha annunciato che sarebbe stato all’ACE 2015 e che si sarebbe esibito, ma non avrebbe affatto gareggiato nella gara professionistica del sabato sera. Come sicuramente ricorderete, nel 2015, a pochi giorni dal Mister Olympia 2015, Predator, ha realizzato un video dove ha raccontato che gli organizzatori del Mister Olympia 2015, non hanno permesso di gareggiare.
Le ragioni di questo divieto sono ancora rimaste un mistero. Nel video realizzato da Kai Greene e postato su facebook, il campione dell’Arnold Classic Ohio dice una frase “I am not allowed to be at the EXPO“, non mi è stato permesso di essere all’expo dell’Olympia Weekend 2015. E proprio in quel periodo, Kai Greene ha lanciato la sua ditta di integratori DIMANIK MUSCLE. Quindi c’era tutto l’interesse da parte di Kai Greene di partecipare sia al Mister Olympia 2015 e sia di essere all’Expo del Mister Olympia 2015, per lanciare la sua ditta di integratori.
Nel web, i giorni dopo la pubblicazione del video è apparso questo messaggio sui social:
“This is what I heard, not sure if it was true but would explain everything and would go back to PJ say there is stuff “behind the scenes” “Kai had big plans to launch Dynamik in conjunction with the Olympia. His agent demanded a free title sponsorship, a 20×20 booth space and no union load-in fees. Olympia reps countered by demanding that he fork over sponsorship money like everyone else. They had a Mexican standoff. No one budged. Can’t think of a worse way to launch a supplement line than being left outside the arena at the biggest bodybuilding show of the year especially after dieting and gearing up for months. AMI now set to completely pull the plug on him and pressuring the other mags to do the same to sabotage his line and push him over the edge”
Sembrerebbe che Kai Greene, volesse uno stand gratuito per promuovere la sua ditta di integratori e gli organizzatori dell’expo non hanno voluto accettare questa cosa. E per ripicca Kai Greene non ha gareggiato. Una tesi, poco probabile.
La sensazione che abbiamo noi del blog ultimtebeefmagazine.com riguardo a questa storia è che forse gli organizzatori del Mister Olympia, non hanno voluto far gareggiare sul palco del Mister Olympia Kai Greene, perchè nel 2014, Kai ha avuto un comportamento poco corretto. ricorderete sicuramente la discussione avvenuta sul palco del Mister Olympia 2014, tra Kai Greene e Heath, le spinte.
Da quell’anno, poi, Kai Greene non ha più gareggiato al Mister Olympia. E anche quando è tornato a gareggiare nel 2016 ( arnold classic ohio 2016, arnold Classic Australia 2016 e Arnold Classic Brazil 2016 ), il campione non ha più incontrato Heath sul palco.