2016 ARNOLD CLASSIC ASIA FULL RESULTS
Alla prima edizione dell’Arnold Classic Asia, che si è svolto dal 19 agosto 2016 al 21 agosto 2016 nella bellissima città di Hong Kong la gara PRO IFBB nel bodybuilding open viene vinta da Justin Compton, che si qualifica per il mister Olympia 2016. Secondo il campione Fred Smalls. Terzo Brandon Curry.
Arnold Classic Asia open bodybuilding Results
1 Justin Compton
2 Fred Smalls
3 Brandon Curry
4 Kevin Jordan
5 Clarence DeVis
6 Max Charles
7 Lionel Beyeke
8 Roman Fritz
9 Akeim Williams
10 Andrew Hudson
11 Paulo Almeida
12 Michalis Kefalianos
13 Lukas Wyler
Arnold Classic Asia Fitness Results
1. Tanji Johnson
2. Aurika Tyrgale
3. Regiane Desilva
4. Bethany Wagner
5. Marta Aguilar
6. Diana Monteiro
guarda le score cards della manifestazione Arnold Classic Asia 2016
guarda una foto del pregara del 2016 arnold classic asia
la presentazione di shawn ray per muscular development
Nel video possiamo vedere shawn Ray, ex pro ifbb presentare la prima edizione dell’Arnold Classic Asia. Davanti alla Gold’s Gym di Venice in California, Shawn Ray fa alcuni nomi che parteciperanno a questa manifestazione, che qualifica per il mister olympia 2016 di Las Vegas.
- Justin compton, atleta che 2016 ha gareggiato molto in giro per il mondo e sopratutto negli show organizzati da arnold nel mondo. Infatti Justin, ha ottenuto il quarto posto all’Arnold Classic Ohio 2016 e il terzo all’Arnold Classic Australia 2016. Un atleta alla ricerca della qualificazione al Mister Olympia 2016
- fouad abiad
- micheal kefalianos
- clarence de vis
- roman fritz
guarda le locandine dell’Arnold Classic asia 2016
dave palumbo annuncia la partecipazione di Lukas Wyler in asia
Rxmuscle da per certa la partecipazione di Lukas WYLER, atleta di origine svizzera che ha vinto l’Arnold Classic Ohio Amateur nel 2015, è secondo le fonti di Dave Palumbo, uno degli atleti che saranno pronti a gareggiare sul palco dell’arnold classic asia. di seguito il video di muscle in the morning.
Gli organizzatori dell’Arnold Classic Asia 2016, invece presentano questi atleti:
Akim williams ci sarà!
Akim Williams, dopo la gara di tampa 2016, racconta che la sua prossima gara sarà l’Arnold Classic Asia 2016, perchè è stato invitato da Arnold in persona a partecipare a questa importante manifestazione pro ifbb e lui dice che non vede l’ora di essere in questa prima edizione di questa bellissima manifestazione.
road to Arnold Classic Asia 2016
A pochi giorni dall’Arnold classic Asia 2016, il pro ifbb di origine belga, Clarence De vis, ha postato questa foto in vista della sua prossima competizione l’Arnold Classic Asia 2016.