2016 SAN MARINO CLASSIC IFBB: DENNIS JAMES INTERVISTA KAY GREENE PRO IFBB – PRIMA PARTE –
Kai Greene è sempre uno degli atleti più seguiti. E all’edizione 2017 del San Marino PRO IFBB, una gara vinta dal campione francesce Lionel Beyeke, Kai Greene è stato invitato da Gian Enrico Pica, pro ifbb e promoter del San Marino Classic, per incontare il pubblico italiano, intervenuto all’evento.
guarda una foto di Kai Greene pro ifbb
La gara di bodybuilding
Per la cronaca, la gara di bodybuilding men’s open class a San Marino nel 2016 è stata vinta da Lionel Beyeke e la classifica finale è la seguente:
1 Lionel Beyeke
2 Petar Klancir
3 Branden Ray
4 Jeff Beckham
5 Miha Zupan
6 Aliaksei Shabunya
7 Taysir Ali Al Khalfan
8 Marek Olejniczak
9 Andrew Crawford
10 Benjamin Parra
11 Jeno Kiss
12 Abraham Elzaibak
13 Sergey Zebald
14 Atif Anwar
15 Marcos Chacón
– Cesar Mendible
– Maor Zaradez
– Fabrizio Zittugro
guarda un paio di foto di kai greene pro ifbb
durante le finali del San Marino pro ifbb, prima della premiazione di Lionel Beyeke, Dennis James, pro ifbb e presentatore della manifestazione, ha voluto sul palco il grande campione Kai Greene, per avere alcune informazioni da lui.
Kai Greene, racconta a Dennis James e a tutto il pubblico presente in sala, che in quel periodo della sua vita le cose stavano andando molto bene per lui, visto che ha girato un film in India, nella famosa BOLLYWOOD, la hollywood indiana.
Il film realizzato lo vede protagonista ed è un film fatto di azione e combattimenti. Ma allo stesso tempo, Kai Greene sta girando il mondo per promuovere la sua ditta di integratori la DYNAMIC MUSCLE.