2016 SAN MARINO CLASSIC IFBB: RICH GASPARI E I SUOI FANS!
Rich Gaspari è un pro ifbb che ha gareggiato molto negli anni 80. Ed è uno dei pro ifbb che Gian Enrico Pica pro ifbb e promoter del San Marino Classic e dell’Olympia Amateur San Marino 2016, ha invitato in Italia, per permettere a tutti i fans del bodybuilding di incontrare questo simpatico atleta pro ifbb.
guarda una foto di Rich Gaspari pro ifbb
Rich Gaspari è stato il primo pro ifbb a vincere la gara dell’Arnold Classic Ohio nel 1989 e questa vittoria lo ha reso uno degli atleti indimenticati del circuito pro ifbb.
Anche se non gareggia più da molti anni, Rich Gaspari è sempre molto apprezzato e seguito da moltissimi fans di tutto il mondo, compreso i fans italiani che hanno fatto molte ore di fila per avere una foto o un autografo con questo simpatico atleta italo americano.
guarda un paio di foto di Rich Gaspari pro ifbb
A livello agonistico, Rich Gaspari è diventato famoso, perchè negli anni 80 è stato il primo atleta a portare sul palco un nuovo concetto di definizione: le striature sui glutei.
Prima di lui, nessuno era riuscito a raggiungere quel livello di definizione e tiraggio. Negli anni in cui ha partecipato alle gare pro ifbb, Rich Gaspari è stato uno degli atleti che hanno dato molto filo da torcere a Lee haney, vincitore del Mister Olympia per 8 anni consecutivi, negli anni 80.
Oggi rich Gaspari, anche se non gareggia più ha un suo spazio nel mondo del bodybuilding pro ifbb, perchè da moltissimi anni Rich sponsorizza l’Arnold Classic Ohio Amateur ed è il CEO, ovvero il presidente della ditta di integratori GASPARI NUTRITION.
Qualche tempo fa, Rich Gaspari ha pubblicato il libro “51 giorni senza scuse”, un libro molto motivazionale e che ripercorre la sua storia e gli allenamenti che ha fatto nell’arco di 51 giorni, per mettersi in forma per un servizio fotografico per la rivista IronMan Magazine.
leggi l’articolo sul libro “51 giorni senza scuse”
guarda un video di Rich Gaspari pro ifbb durante l’incontro con i fans del bodybuilding italiani presenti al San Marino pro ifbb 2016
concludiamo l’articolo, con alcune delle cover che negli anni, le principali riviste di bodybuilding hanno dedicato al campione italo americano Rich Gaspari