2017 ARNOLD CLASSIC 212 DIVISION VINCE AHMAD ASHKANANI!
Nella 212 division, il campione del medio oriente, Ahmad Ashkanani vince il suo primo titolo all’Arnold Classic Ohio e si qualifica di diritto al mister Olympia 2017, nella 212 division. Secondo arriva David Henry. Jose Raymond terzo.
1. Ahmad Ashkanani
2. David Henry
3. Jose Raymond
4. Guy Cisternino
5. Zane Watson
6. Hidetada Yamagishi
7. Charles Dixon
8. Kyungwon Kang
9. Quincy Winklaar
11. Mitchell Staats
12. Manual Manchado
guarda la posing routine di Ahmad Ashkanani all’Arnold Classic Ohio 2017
il commento sulla condizione di Ahmad Ashkanani
Ahmad Ashkanani porta sul palco un fisico molto preparato e con un ottimo colore. La parte superiore del suo fisico è veramente molto impressionante e nelle pose di schiena, il dorso ha un look 3d pieno di dettagli e striature. Le gambe sono molto sviluppate, anche se la parte dei quadricipiti pecca un po’ di separazione. I glutei sono striati e nelle pose laterali possiamo vedere solchi profondi che separano i quadricipiti dai femorali. Anche se Ahmad Ashkanani non ha una struttura bellissima, questo ragazzo ha portato la migliore forma fino ad oggi. e di diritto si qualifica al Mister Olympia 2017 di Settembre.
guarda un paio di foto di Ahmad Ashkanani sul palco del 2017 arnold classic ohio 212 divsion
il commento tecnico sul posing routine di Ahmad Ashkanani pro ifbb vincitore del 2017 arnold classic ohio 212 division
Ahmad Ashkanani, come già detto in precedenza, porta sul palco una condizione ottima. La scelta della musica della sua routine di pose libere è molto lenta. questo gli permette di eseguire con una certa calma e precisione le pose obbligatorie che fanno parte della sua posing routine. La routine non è particolarmente articolata, ma molto semplice. Spesso, Ahmad Ashkanani si gira di schiena per mostrare uno dei suoi punti di forza: la schiena. Una posa in cui possiamo vedere come il fisico di Ahmad Ashkanani risalti di più è quella di most muscolar ( la posa del più muscoloso ).
guarda il video delle finali dei primi sei atleti all’Arnold Classic Ohio 2017 nella 212 division
i finalisti dell’Arnold Classic Ohio 2017 nella 212 division
L’edizione 2017 dell’Arnold Classic Ohio nella 212 division, vede i seguenti finalisti, sul palco di Columbus:
– Ahmad Ashkanani
– David Henry
– Jose Raymond
– Guy Cisternino
– Zane Watson
– Hidetada Yamagishi
intervista a Ahmad Ashkanani dopo la vittoria dell’arnold classic ohio 2017
il pensiero di Ahmad Ashkanani sul primo posto all’Arnold Classic Ohio 2017
Ahmad Ashkanani, racconta che questa è la sua prima apparizione all’Arnold Classic Ohio 2017 nella 212 division ed è molto contento del risultato, ovvero della vittoria. Dopo il secondo posto al Mister Olympia 2016 nella 212 division, Ahmad Ashkanani e i suoi coach hanno pensato di continuare la dieta e gareggiare in Ohio per vincere e così è stato.
Poi Ahmad Ashkanani racconta la sua storia agonistica fino ad oggi. ha fatto il suo debutto a Tampa, ha vinto la sua prima gara come pro ifbb ed è andato a gareggiare direttamente al Mister Olympia 2016 nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ). Ha ottenuto il secondo posto dietro Flex Lewis e poi ha vinto l’Arnold Classic Ohio 2017 in Ohio. Tutti i ragazzi che ha battuto oggi erano veramente in forma e hanno fatto un grosso lavoro per essere al massimo della condizione.
guarda una foto di Ahmad Ashkanani il vincitore dell’arnold classic ohio 2017 212 division
Non vede l’ora di tornare sul palco del mister Olympia 2017, per confrontarsi con Flex Lewis per la seconda volta, anche se ammette che lui e flex lewis hanno un fisico molto diverso.
Poi, Ahmad Ashkanani racconta che il secondo anno in cui sarà sul palco del Mister Olympia sarà più confidente e sicuro di se. Ma Per quanto riguarda le prossime gare, sicuramente deve gareggiare molto di più per farsi conoscere meglio dal grande pubblico del bodybuilding e dai giudici.
il video del pregara dell’arnold classic ohio 2017 della 212 division
le posing rountine di alcuni campioni della 212 division
Quincy Winklaar Posing Routine
Hidetada Yamagishi Posing Routine
Guy Cisternino Posing Routine
Daniel Machado Posing Routine
Ahmad Ashkanani Posing
Charles Dixon Posing Routine