2017 arnold classic australia: dallas mccarver vorrebbe che MD licenziasse Shawn Ray.
dallas mccarver chiede a Muscular Development di licenziare Shawn Ray.
dopo quello che shawn ray, ex pro ifbb e oggi inviato speciale per la rivista muscular development, ha scritto sul forum della rivista americana, durante la gara dell’arnold classic australia 2017, dallas mccarver, pro ifbb e runner up all’Arnold classic 2017, ha scritto un pesantissimo post dove il secondo classificato all’arnold classic 2017 in ohio ha chiesto pubblicamente il licenziamento di shawn ray dalla nota rivista.
questo mi sembra semplicemente assurdo. Shawn ray, pro ifbb non ha fatto nulla di sbagliato se non il suo lavoro. Il lavoro di shawn ray è quello di commentare le competizioni alle quali partecipa. questo è il vero compito di un presentatore delle competizioni di bodybuilding. La verità, che Dallas non riesce a capire è che shawn ray, è da moltissimo tempo nel bodybuilding e che ha visto tantissimi atleti andare e venire. Solo pochi sono rimasti, veramente pochi possono dire di aver avuto una lunga carriera come pro ifbb e di essere diventati delle icone del bodybuilding.
se rileggiamo quello che shawn ray, ha scritto è solamente una serie di suggerimenti che ogni atleta con un minimo di cervello dovrebbe seguire. Ovviamente l’editore di muscolar development, potrebbe seguire i consigli di dallas mccarver, e licenziare in tronco shawn ray, ma a che pro? e sopratutto, perchè licenziare un uomo, che ha semplicemente espresso un concetto e una propria opinione?
Shawn ray, potrebbe anche essere licenziato da muscular development, ma penso che non avrebbe grossi problemi a trovare un nuovo lavoro, in un altro magazine o in un sito web come generation iron. Shawn ray sa fare il suo lavoro e lo sa fare anche molto bene e di conseguenza.
stay tuned for more updates!