2017 arnold classic australia: shawn ray parla di Dallas mccarver.
shawn ray è sempre stato un bodybuilder che ha sempre detto tutto quello che gli passava per la mente, senza peli sulla lingua. è un bodybuilder e oggi un uomo che si guadagna da vivere come il bodybuilding e ieri come oggi ha sempre detto la sua, sul mondo del bodybuilding e su gli atleti.
ho sempre letto i suoi articoli su muscular development e ho sempre apprezzato il suo fare schietto e sincero, quando critica qualcuno non parla a livello personale, ma dice quello che deve essere detto nel contesto del bodybuilding.
Leggo spesso il forum muscular developement e nelle ultime ore, shawn ha raccontato in modo schietto e sincero quello che pensa sull’incidente che è successo a dallas mccarver in australia. come già raccontato in questo post, dallas, durante il pregara ha avuto un malore ed è svenuto. Questo ha provocato la sospensione momentanea della gara e il divieto per dallas di tornare a gareggiare, una volta ripreso. Questo per evitare una possibile complicazione della sua salute.
ecco che cosa ha scritto shawn ray sul forum:
Dallas update:
Nearly passed out on stage, goes to side stage and throws up.
Administered IV Drip.
Wants to compete, Head Judge Steve Weinberger says No!
che tradotto, significa che una volta ripreso, ha chiesto più volte di partecipare alla gara, ma il capo giudice Steve Weinberger, ha vietato a dallas di riprendere la gara.
ovviamente, oltre a questo, sempre nel forum di muscular development, shawn ray ha postato questo post:
una conversazione che shawn ray e dallas mccarver hanno avuto dopo la gara. Ecco che cosa si dicono:
I spoke to Dallas before the prejudging:
SR: Hey, you mad at me?
Dallas: You’re Damn right I am.SR: What did I say that you have an issue with?
Dallas: You should have called me for the Back Story.SR: What back story? I was making an observation of what was put out there on video.
Dallas: Then you should have called me.SR: Why?
Dallas: Cause you were talking shit.SR: So my critique of you posing in front of Jim Manion was shit talking? So we aren’t cool?
Dallas: No.SR: I’ve been doing this business for 30years and I don’t know what I’m talking about?
Dallas: No, because if you knew what you were talking about you would have known I was throwing up for 3 days straight before that video.SR: Well, you shouldn’t have been in front of the camera or YOU could have said something not me.
Good luck.Begs the question….
Where’s The Chad & Singerman on all this?
Neither mentioned Dallas posing after puking for 3 days?
Now he’s here in Australia was in 3rd place at the time he was about to Pass out and get carried off the stage????What will we hear now? The lights were too bright?
I distracted his focus?My advice: Drop your guru.
Go back to the gym and train, slow the fuck down and stop listening to everybody who tells you how great you will be one day. That day may never come if you keep letting these Gurus feed you full of shit!!!!
Shut it down and go home.
Pop up in 2 years or your gonna be the Next Trey Brewer!
Google him if you don’t know who I’m talking about.
shawn ray, racconta che dallas è stato male da tre giorni a questa parte. E che cmq dallas non ha gradito questo tipo di pubblicità. Ovviamente, shawn ray, ha fatto bene a raccontarci questo aneddoto e sopratutto ha tutta la libertà di poter dire tutto quello che pensa. ha gareggiato per 30 anni, e sa come funziona il mondo del bodybuilding, quello che realmente, sta dicendo a dallas, ma dallas è ancora troppo confuso per capire è quello di stare attento a chi lo sta preparando e sopratutto al fatto di non sfruttare così tanto il suo corpo, visto la giovane età.
Ecco un post che ha fatto molto discutere:
Nasser: Dead
Youngblood: Dead
Prince: Kidney Transplant
Wheeler: Kidney Transplant
D Long: No Kidneys
Wolf got out
Coleman near death in a bath tub before the Olympia while working with The Chad memba that?These are the ones we know about.
Now Dallas at 25???
Pray he sees the light before Darkness sets in.
Things that make you go, Hmmmmm?
shawn è nell’industria del bodybulding da sempre e sa come vanno certe cose, ovviamente non c’è nulla da dire… tutti gli atleti che ha elecanto per un motivo o per un altro sono morti. E il suo pensiero, corre anche verso dallas che a 25 anni ha già qualche problema di salute, il tutto per una gara di bodybuilding. Ovviamente, anche lo stesso ray si rende conto che tutto ciò non ha particolare senso. come dare torto ad un uomo che ha fatto dei muscoli una professione?