2017 ARNOLD CLASSIC: CEDRIC MCMILLAN VS DALLAS MCCARVER
l’ultimo callout dell’arnold classic 2017 è composto da due atleti: cedric mcmillan e dallas mccarver. il presente del bodybuilding ( cedric ) e il futuro del bodybuilding ( dallas ).
i due eseguono tutte le pose obbligatorie e riescono, attraverso un paio di gesti e una mimica facciale a rendere e sopratutto a sdrammatizzare un confronto non molto semplice.
dallas ha delle masse muscolari da vendere, tantissimo muscolo di qualità, dove in alcune pose, dallas riesce a mostrare uno sviluppo incredibile di alcune zone muscolari come ad esempio le spalle o la schiena, tanto per dirne alcune. ma dallas è giovane e ovviamente i suoi muscoli sono grandi e ma non qualitativi.
il suo fisico ha bisogno di tempo per maturare… e sopratutto per diventare qualitativo. In questi anni, dallas è migliorato e moltissimo, e i suoi muscoli sono aumentati anno dopo anno. la crescita muscolare c’è e c’è stata. Ma la qualità e il tiraggio, la pelle sottile e il resto, ancora faticano ad uscire, vista l’età del ragazzo.
dall’altra parte, abbia un quarantenne che ha gareggiato molto più tempo di dallas e sopratutto si è allenato di più. il suo fisico è quello che arnold apprezza e anche la maggior parte degli appassionati.
Oggi, cedric non sbaglia nulla e porta sul palco un fisico molto preparato e soprattutto con un ottimo sviluppo fisico. ovviamente, non ha le masse da super eroe che ha dallas, basta vederlo in una qualsiasi posa, come ad esempio la most muscolar… una spalla di dallas è la metà di cedric.
ma cedric ha tiraggio, linea, una vita strettissima e molto altro… qualità e simmetria.
tra i due chi preferisco? e sopratutto chi vincerà? ovviamente, il bodybuilding e soprattutto l’arnold classic è sempre stato una gara che ha premiato la qualità più che la quantità e penso che dallas quest’anno dovrà accontentarsi del secondo posto in classifica.
il vincitore dell’arnold classic 2017 sarà cedric mcmillan.
io ci spero e voi?