2017 DUBAI MUSCLE SHOW
da domani 8 dicembre 2017 fino a sabato 9 dicembre 2017, si svolgerà a Dubai l’edizione 2017 Dubai Muscle Show, una fiera del fitness e del bodybuilding dove la maggior parte dei pro ifbb saranno presenti.
Kai Greene e Jay Cutler a Dubai
i primi ad arrivare sono stati Kai Greene pro ifbb e runner up al mr Olympia e Jay Cutler, vincitore di 4 mr Olympia. I due si sono allenati per la gioia dei fans e dei fotografi in una delle bellissime spiaggie di Dubai, qualche giorno prima dell’expo.
un piccolo video di Jay Cutler e Kai Greene sulle spiaggie di Dubai
gulf Classic IFBB
Ma l’edizione 2017 del Dubai Muscle Show prevede anche una gara di qualificazione per l’IFBB ELITE PRO, infatti si svolgerà nell’expo una gara di bodybuilding che metterà in palio diverse pro card della federazione di Rafael Santojia.
shawn ray & generation iron
A coprire l’evento per i siti americani, ci penserà Shawn Ray, il quale da quanto posso vedere su facebook, il simpatico campione americano degli anni 90 di bodybuilding è in viaggio dalla assolata California, fino a Dubai. I suoi interventi saranno realizzati per il sito Generation Iron con il quale ha un contratto di collaborazione.
Dorian Yates
Ma Shawn Ray non sarà l’unica leggenda degli anni 90 ad essere presente a Dubai, anche il mitico Dorian Yates, con la sua ditta di integratori Dorian YATES nutrition sarà presente a Dubai per incontrare i suoi fans e tutti gli appassionati di bodybuilding.