2017 mr Olympia: il meeting degli atleti
ecco alcune foto del meeting degli atleti del mr Olympia 2017. Questo è il primo step della manifestazione, del super bowl del bodybuilding. Gli atleti che fanno parte della gara, vengono invitati dagli organizzatori per ricevere il numero di gara ( l’ordine di uscita ) e firmare i poster ufficiali della manifestazione che poi verranno dati agli organizzatori del mr Olympia.
il meeting degli atleti
da sempre questa parte della manifestazione è chiusa al pubblico. In ogni competizione pro ifbb, questa parte della manifestazione è solo per gli adetti ai lavori. Da quello che so, di solito gli atleti prendono il numero di gara, firma dei contratti di partecipazione, ricevono le informazioni sull’inizio del pregara e della gara e poi ricevono le tute ufficiali della manifestazione che devono indossare dal giorno dopo per tutta la durata della manifestazione.
il prossimo step
una volta conclusa questa fase, la prossima sarà la conferenza stampa… dove il pubblico ha possibilità di incontrare e ascoltare i pro ifbb che si stuzzicano e si fanno battute. Di solito sempre tutti molto ironici e con tanta voglia di giocare… anche perchè da questo si vede e si “vende” il carisma per i nuovi e vecchi fans.
i partecipanti alla gara
ecco la lista dei partecipanti all‘Olympia 2017.
Qualified
Phil Heath (USA)
Shawn Rhoden (USA)
Dexter Jackson (USA)
Mamdouh Elssbiay (Egypt)
William Bonac (Netherlands)
Nathan de Asha (UK)
Roelly Winklaar (Curacao)
Lionel Beyeke (France)
Cedric McMillan (USA)
Brandon Curry (USA)
Lukas Osladil (Czech Republic)
Johnnie Jackson (USA)
Sergio Oliva, Jr (USA)
Gerald Williams (USA)
Victor Martinez (Dominican Republic)
Michael Lockett (USA)
Josh Lenartowicz (Australia)
Point Standings
Juan Morel (USA), 22
Maxx Charles (USA), 16
Jeff Beckham (USA), 13
bonus video from ultimatebeefmagazine.com
guarda e condividi il nostro video speciale dedicato al Mr Olympia 2017.