2017 mr Olympia: Shawn Ray intervista a Branch Warren
branch warren viene intervista da shawn ray durante l’olympia weekend e racconta a tutti gli appassionati che sono due anni che Branch Warren non gareggia al Mr Olympia.
Il motivo di questa assenza è legata al fatto che oggi branch warren è molto impegnato nel suo bussiness: sta lanciando insieme al suo sponsor Black Skull, una ditta di integratori brasiliana, la sua ditta di integratori personali la branch warren nutriotion e questo ha fatto si che in questi mesi, la sua vita è cambiata molto.
infatti quando gareggiava come pro ifbb, era molto concentrato e stava sempre o in palestra o a casa, ma ora che sta promovendo la sua ditta di integratori, viaggia spesso e sopratutto non è mai a casa, ma in giro per il mondo.
ad oggi la sua ditta di integratori sta andando molto bene. Oltre a questo branch sta promovendo anche le sue competizioni il branch warren classic che si sta espandendo sempre più.
shawn ray domanda a branch warren se si sta allenando duramente, e branch warren racconta che continua ad allenarsi sempre nello stesso modo. insieme a lui si allena con jonnie jackson, pro ifbb che ha gareggiato a las vegas.
Oggi la vita di Branch warren è un po’ cambiata, perchè ha una famiglia e sopratutto una vita, ma è anche un uomo d’affari… quindi pernso che il capito delle gare è un capito chiuso.