2017 mr Olympia: Shawn Ray intervista Dennis Wolf, pro ifbb
durante l’Olympia 2017, Shawn Ray intevista Dennis Wolf per sapere quali saranno i suoi obbiettivi agonistici per il 2018!
shawn ray chiede a dennis wolf se ha intenzione di tornare sul palco ad arnold classic 2018 in Ohio. E dennis Wolf racconta che è intenzionato a tornare sul palco di gara nel 2018, nella prima e importante manifestazione del 2018.
Poi Dennis Wolf racconta come è avvenuto l’infortunio che ci ha fatto preoccupare molto. Oggi sono passati diversi mesi dall’infortunio e Dennis Wolf ci racconta che è tutto passato e che sta tornando alle gare. I dottori gli hanno dato il benestare e può fare tutto quello che vuole, anche tornare alle gare. In palestra può eseguire tutte gli esercizi che desidera tranne lo squat.
attualmente, Dennis Wolf, sta lavorando con Dennis James, un suo amico ed ex pro ifbb che lo aiuta costantemente in questa nuova preparazione per l’Arnold Classic è una cosa che Dennis Wolf non ha voluto tenere segreta e sopratutto che ha postato sulle sue pagine facebook in queste ultime settimane.
una cosa che chiede Shawn Ray a Dennis Wolf è se ha intenzione di tornare a Columbus in Ohio per vincere per la seconda volta il titolo di Arnold Classic, cosa che ha fatto nel 2014 e il campione tedesco risponde che sarebbe bellissimo se riuscisse a vincere questa manifestazione.
Poi parlando dell’allenamento e Dennis Wolf racconta che prima di riprendere seriamente l’allenamento, si è allenato in palestra ma con pesi molto leggeri e questo un po’ l’ha frenato. lui è sempre stato uno che ha usato grossi pesi in allenamento.
Quando rivedREmo Dennis Wolf, all’Arnold Classic 2018, la settimana dopo volerà in Australia per gareggiare insieme ai suoi amici pro ifbb nella gara di Tony Doherty.