2017 san marino classic: anche MD ci sarà!
Anche Giles Thomas, sarà a San Marino per seguire la gara per Muscular Development
qualche giorno fa, su questo sito, ho postato un articolo in cui ho raccontato che quest’anno il San Marino PRO IFBB 2017, sarà seguito dal mitico Shawn Ray, ex PRO IFBB e plurifinalista al Mr Olympia negli anni 90.
Shawn Ray seguirà la gara PRO
Shawn Ray, coprirà l’evento per Generation Iron, sito con il quale collabora da diversi mesi oramai. Dopo la rottura con MD, Shawn ha deciso di iniziare a collaborare con questo sito, che nasce come sito e-commerce per il film Generation Iron, ma con il tempo si è trasformato in un vero contenitore di notizie sul mondo del bodybuilding pro.
MD sarà a San Marino!
Ma quest’anno, Gian Enrico Pica, organizzatore del San Marino PRO IFBB, ha deciso di fare le cose in grande e ha invitato anche Giles Thomas, articolista e oggi Testimonial della rivista americana Muscular Development.
il messaggio su facebook
Ecco che cosa ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo facebook:
Tiger and Rascal have just confirmed they will be covering this for Muscular Development 🐯💃
This pleases Tiger, muchly.
#musculardevelopment #tigerandrascal
il San Marino Cresce!
Questo ci fa pensare che il San Marino Classic, avrà maggiore copertura mediatica rispetto al passato non solo in Italia, ma anche all’estero e questo sicuramente è un’ottima cosa, per tutti. Per il promoter, per gli atleti e anche per gli appassionati che saranno lì a vedere la gara.
Forse, unico neo di questa gara è la data, molto lontana dal Mr Olympia, quindi poco appetibile per i big del bodybuilding!