2017 san marino classic: intervista a Tim Budesheim
dopo il quarto posto all’Olympia Amateur di San Marino lo scorso novembre ( 2017 ), Tim Budesheim è stato intervistato dal sito Flex.cz.
Per prima cosa, Tim Budesheim, racconta di essere molto contento del risultato ottenuto in occasione dell’Olympia Amateur di San be che non avrebbe mai creduto di ottenere un simile risultato nel bodybuilding professionistico alla sua prima uscita come pro ifbb.
un futuro da PRO IFBB
La vittoria nella categoria fino a 100 kg, gli ha permesso di ottenere le pro card che erano state messe in palio nel bodybuilding. Ovviamente per ottenere un simile risultato, Tim Budesheim si è impegnato molto, visto che di solito in gara non aveva mai raggiunto quel peso e sopratutto negli ultimi tre anni è stato lontano dalla palestra e dagli allenamenti, perchè era impegnato in qualcosa di diverso dalle gare.
una famiglia
Tim Budesheim, infatti ha deciso di diventare padre e sopratutto di costruirsi una famiglia. Questa nuova cosa, e sopratutto questa nuova opportunità hanno permesso a Tim di trovare poi uno stimolo per tornare a gareggiare e gareggiare ad alto livello, come ad un’Olympia Amateur.
la prossima gara?
ma Tim Budesheim, tornerà sul palco come pro? e sopratutto quando lo rivedremo? se tutto va come pianificato da Tim Budesheim, allora rivedremo Tim a maggio a New York in occasione del New York PRO 2018.
gli obbiettivi da PRO IFBB
Il suo obbiettivo, ad oggi è quello di riportare interesse nel bodybuilding in Germania, dove vive e si allena. In questi ultimi 10 anni la popolarità del bodybuilding è calata moltissimo a meno a quanto riporta il sito flex magazine. vedremo che cosa succederà nei prossimi mesi. stay tuned!