2018 Arnold Classic Africa Aristide Mbomni, parla
Nuovo podio per Aristide Mbomni IFBB ELITE PRO nel bodybuilding Classic, questa volta all’Arnold Classic Africa 2018. Leggi il suo commento della gara sul suo profilo facebook
come raccontato in questo articolo, Aristide Mbomni ha deciso di gareggiare in Sud Africa, in occasione dell’Arnold Classic Africa 2018.
un arnold “riconosciuto”
Una gara, che da quest’anno fa parte del circuito IFBB e quindi a posto del tradizione PRO SHOW con gli atleti del mr Olympia, la manifestazione ha visto salire sul palco gli atleti della IFBB ELITE PRO.
un italiano tra i Classic!
tra questi c’era anche il nostro Antonio Ludovico, al suo debutto come IFBB ELITE PRO.
il messaggio di Aristide Mbmni su FB
Al termine della gara, Aristide Mbomni ha ottenuto il quarto posto in classifica. Ecco che cosa scrive dopo la gara riguardo all’Arnold Classic Africa:
Ifbb Elite Pro Competition is now over and I’m very satisfied for my 4th place in the Pro Classic Bodybuilding @arnoldclassicafrica. I was only 68 kg and the other guys where very big and weigh much more than me. I want to thank my team Smash Athletic and specially @_abramova_ekaterina you have helped me so much when I was on stage and with everything else. I also want to thank my family and fans that have supported me a long the way #blessed #ifbb #ifbbfamily #ifbbelitepro #ifbbeliteathlete #johannesburg #arnoldclassicafrica #ifbbclassicbodybuilding #ifbbbodybuilding #ifbbbikini #personaltrainer #dbfv #eastlabs #ifbbeliteranking #sport
guarda paio di foto di Aristide Mbmni IFBB ELITE PRO
il suo commento sulla gara
Aristide Mbomni racconta che in questa gara si è presentato con un peso di 68 kg e che era uno o forse l’atleta più leggero della manifestazione. Il quarto posto in classifica per Aristide Mbomni è un grande risultato ed è molto contento di questo piazzamento.
un atleta di 68 kg?
sicuramente, vi chiederete come mai un atleta così leggero riesce a imporsi con atleti più pesati. Il motivo è molto semplice.
Il bodybuilding è uno sport di illusione. questo ce lo insegna la storia del bodybuilding. Negli anni è capitato più che Frank Zane abbia battuto Arnold. un atleta con masse estreme, sopra i cento kg, battuto da un bodybuilder di 70 kg, l’unico a poter mettersi un paio di jeans taglia 42.
Lo stesso discorso vale per Aristide Mbomni, un atleta che sul palco mostra il meglio di se. Con un fisico strutturalmente eccellente e con muscoli pieni.
un atleta pieno di genetica. non c’è che dire!