2018 ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA: KEVIN LEVRONE PARLA
Dopo l’Arnold Classic Australia, Kevin Levrone posta un video in cui spiega un po’ di cose sul suo fisico e sulla sua preparazione all’Arnold Classic.
subito dopo il pregara dell’Arnold Classic Australia 2018, Kevin Levrone ha realizzato un breve video in cui parla ai suoi fans.
guarda il video di Kevin Levrone
il messaggio di Kevin Levrone pro ifbb
Kevin Levrone, racconta che il suo fisico, oggi è migliorato un po’ rispetto al pregara e che alle finali sarà ancora meglio. Ammette anche di non avere quella forma fisica o meglio quella condizione che si dovrebbe avere in una gara di un certo livello, ma Kevin Levrone, non vuole stressare ancora di più il suo fisico, non vuole affatto essere disidratato per avere quel look da campione.
Perchè non ha dato il massimo?
Kevin Levrone, ha superato i 50 anni e questa sarà l’ultima gara da pro ifbb, forse ha capito anche lui che c’è un limite a tutto e all’età non si sfugge. Mi domando il perchè se non vuole spingersi al limite, ha gareggiato e sopratutto ha fatto credere ai fans di essere in una forma migliore rispetto all’olympia 2016.
E ai fans, kevin non pensa?
Ok, capisco i soldi e sopratutto le aspettative dei fans, ma mi sembra che in questo modo si illuda un po’ gli appassionati. O mi sbaglio? non era il caso se non gareggiava più dopo il 2016? alla fine, kevin Levrone ha fatto tante storie per gareggiare nel 2017, perchè non gli volevano dare la wild card, e quando ha avuto l’opportunità di gareggiare si è presentato in condizioni pessime.