2018 arnold classic Australia: Roelly Winklaar and Arnold
Arnold premia il mitico Roelly Winklaar quarto due settimane fa all’Arnold Classic Ohio 2018. Ed è d’obbligo una simpatica intervista al testimonial della ditta di integratori Yamamoto Nutrition.
come raccontato in questo post, Roelly Winklaar vince il suo primo Arnold Classic in Australia, batteno Dexter Jackson e il favorito William Bonac, reduce dalla vittoria di Columbus all’Arnold Classic.
finalmente!
e così al termine della manifestazione, Arnold in persona da il trofeo dell’Arnold Classic a Roelly Winklaar. E se ne esce dicendo “finalmente! è molto tempo che aspettavo questo momento“.
Roelly & Arnold un percorso insieme
Roelly Winklaar, vincitore del trofeo most muscolar a Columbus, in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2018, racconta che è stato proprio Arnold a dargli la PRO CARD e a farlo diventare professionista IFBB, circa nove anni fa, quando Roelly Winklaar ha vinto l’Arnold Classic Amateur in Ohio.
sempre pochi punti di distanza dalla vittoria
Arnold racconta che per molti anni ha desiderato che Rolley Winklaar vincesse una sua gara, perchè Roelly Winklaar era sempre così vicino alla vittoria, ma poi veniva sconfitto per pochi punti.
Tutto perfetto
Ma oggi in Australia è andato tutto nel verso giusto, dalla forma fisica, al posing. E Roelly Winklaar è riuscito a vincere la sua prima gara nel 2018 e sopratutto il suo primo Arnold Classic.
Posing, un disastro!
Poi si parla del posing e Arnold domanda a Roelly Winklaar quanto tempo ha dedicato al posing. E il vincitore dell’Arnold Classic Australia, racconta che per migliorare il suo posing ha fatto affidamento ai consigli di Chris Cormier ( che era già da un paio di settimane in Australia ). E Roelly lo ringrazia davanti a tutti per il lavoro fatto insieme.
Spero di premiarti in altre mie gare!
Arnold spera di premiare ancora Roelly Winklaar alle sue gare e nelle prossime edizioni dell’Arnold Classic in giro per il mondo ( in tutte le gare non IFBB ELITE PRO però ). l’intervista si conclude con un selfie con Roelly Winklaar, Arnold e la sorella di Winklaar.