2018 arnold classic europe: Deividas Dubinas ifbb elite pro parla
il campione dell’Arnold Classic Africa 2018, spiega il suo piazzamento all’Arnold Classic Europe. Una categoria non sua e una forma estrema non richiesta non gli hanno permesso di essere il protagonista della serata di Barcellona
dopo l’Arnold Classic Europe 2018, Deividas Dubinas ifbb elite pro, che gareggia nel bodybuilding classic, ha scritto questo messaggio su facebook, per spiegare un po’ il suo piazzamento sul palco dell’Arnold Classic Europe 2018.
guarda una foto di Deividas Dubinas IFBB ELITE PRO
il suo pensiero su facebook
Ecco il messaggio di Deividas Dubinas su facebook:
Well from now it is not Classic Bodybuilding its Classic Physique. And there is different rules. You have to be more fuller with no veis and not so shredded People said that there was no fat.. and i dont mind. I got my best shape ever!!!! That was the goal for classic bodybuilding but after they change the category, now it is time to change the preparation in other way.
Deividas Dubinas, spiega a tutti i suoi fans, che all’Arnold Classic Europe 2018, la categoria a cui ha partecipato non era il bodybuilding classic, dove i canoni sono completamente differenti da quelli dei Classic Physique. Infatti, nel bodybuilding Classic, il tiraggio, le striature, la vascolarizzazione, sono una parte molto importante nella valutazione.
una categoria completamente differente
Nei classic, invece, quello che conta non è tanto il tiraggio esasperato, ma le linee, e una muscolatura in condizione, ma non così estrema come quella richiesta per il bodybuilding classic. L’errore, se così possiamo chiamarlo di Deividas Dubinas è stato quello di portare una condizione così estrema in una categoria dove non era richiesta.
il mio pensiero
Sinceramente non so bene perchè gli organizzatori hanno cambiato categoria, infatti anche io pensavo di assistere ad una competizione di bodybuilding classic. Ma una volta iniziata la gara, ho scoperto che la categoria era Classic Physique. Veramente molto strana questa cosa. Continueremo a parlare di questa importante competizione di bodybuilding nei prossimi giorni. stay with us!