2018 ARNOLD CLASSIC EUROPE: MICHEAL MUZO PARLA DOPO IL TERZO POSTO ALL’ARNOLD CLASSIC EUROPE 2018
Leggi il pensiero di Micheal Muzo ifbb elite pro sul terzo posto ottenuto a Barcellona in occasione dell’Arnold Classic Europe 2018, non ha ancora vinto una gara, ma Micheal ha un grosso potenziale nel bodybuilding e lui lo sa!
Micheal Muzo è un bodybuilder che vive e si allena in Olanda, a Rotterdam, per la precisione. Dopo aver vinto la PRO CARD, all’Olympia Amateur San Marino 2016, Micheal Muzo è uno dei pro ifbb che hanno lasciato la IFBB PRO LEAGUE, per andare a gare nella nuova federazione IFBB ELITE PRO.
Da novembre 2017, Micheal Muzo, ha vinto di nuova la pro card, a Milano in occasione della prima gara IFBB ELITE PRO a novembre 2017. e da marzo 2018, Micheal Muzo ha iniziato a gareggiare in questa nuova federazione. Ad oggi, non ha ancora vinto nessuna competizione IFBB ELITE PRO, anche se qualificato per il mondiale professionista IFBB ELITE PRO, che si svolgerà a novembre 2018, in Spagna.
Ecco che cosa scrive dopo la gara, e il suo terzo posto all’Arnold Classic Europe 2018:
Rise shine and grind. The hustel never stop it doens’t how many time we get knocked down,the one thing that matters is you Getting Back UP!! Brus youre self off and get back to the grind. Unitel you taste defeat you will never know what it is like to fight whit every of fiber in youre body and be left with nothing. Only then will you start appreciating youre VICTORIES,because nothing last for ever #dreambic #bodybuilding #dicipline
il commento sulla gara è molto filosofico, e difficile da comprendere letteralmente, ma secondo me quello che vuole dire Michael Muzo è che anche questa volta, anche se in una buona condizione, non è riuscito a vincere.
guarda un paio di foto di Micheal Muzo IFBB ELITE PRO
Il problema, secondo me è che Micheal Muzo ha un fisico molto più lineare e sopratutto dal classic, che nulla può con atleti più muscolosi come ad esempio Michal Krizanek.
Sicuramente il suo tipo di fisico sia molto più apprezzato in IFBB ELITE PRO, che in IFBB PRO LEAGUE. o sbaglio? vedremo sicuramente Micheal Muzo sul palco del mondiale IFBB ELITE PRO, visto che questo ragazzo è pienamente qualificato.
Vi terrò aggiornato su Micheal e su tutti gli IFBB ELITE PRO. stay with us!