2018 arnold classic ohio: Breon Ansley intervistato da Shawn Ray e Kai Greene dopo la sua vittoria

dopo la sua prima vittoria all’Arnold Classic Ohio 2018, Breon Ansley pro ifbb viene intervistato da Shawn Ray e Kai Greene per il sito Generation Iron e Breon Ansley racconta molto di questa preparazione!
dopo la vittoria all’Olympia 2017, nel Classic Phisique, Breon Ansley pro ifbb ha deciso di gareggiare anche all’Arnold Classic Ohio 2018. E come sappiamo questo ragazzo ha vinto anche la gara di Arnold in Columbus. Shawn Ray e Kai Greene hanno intervistato Breon Ansley, pro ifbb subito dopo la gara nel video qui sotto.
guarda il video dell’intervista a Breon Ansley pro ifbb dopo la sua vittoria all’Arnold Classic Ohio 2018
una vittoria con dedica!
Breon Ansley racconta che dedica questa vittoria a Chris Cormier, il suo preparatore ed Ex PRO IFBB. Questa dedica è legata al fatto che quando Chris Cormier gareggiava come PRO IFBB, non è mai riuscito a vincere l‘Arnold Classic in Ohio.
chris cormier non ha mia vinto questa gara
è sempre arrivato secondo, per sei anni di seguito, ma non ha mai vinto questa gara. Breon Ansley, si ritiene molto contento del risultato ottenuto. ora una volta tornato a casa, penserà solamente all’Olympia 2018 di Las Vegas, prevista per settembre.
kai Greene e le sfide
Durante l’intervista, interviene anche Kai Greene, il quale chiede al vincitore quali sono state le difficoltà o meglio le sfide che ha dovuto affrontare per vincere questa gara.
tanti problemi
Breon Ansley, racconta di aver sofferto molto per questa preparazione, ha avuto l’influenza per molte settimane e ha avuto anche la bronchite. Ma è andato avanti cmq per essere al top sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018.
più pesante dell’Olympia 2017
Rispetto all’Olympia 2017, in questa gara Breon Ansley, ha ottenuto 5 pounds, circa 2,5 kg in più rispetto alla precedente gara. Poi, Breon Ansley lascia un messaggio di incoraggiamento a tutti. Per raggiungere i risultati che si desiderano bisogna essere focalizzati su un obbiettivo e bisogna andare avanti a tutti i costi nel proprio obbiettivo.
guarda le foto di Breon Ansley pro ifbb all’Arnold Classic Ohio 2018

