2018 arnold classic ohio: fred smalls vince il titolo del migliore posatore
Fred Smalls, un pro ifbb con una grande passione per la danza, vince il premio della migliore routine di pose libere. arnold in persona gli ha dato questo premio durante le finali all’Arnold Classic Ohio 2018
come ha raccontato in una delle puntate dedicate a Fred Smalls nella serie creata da Generation Iron per Fred Smalls, il simpatico bodybuilder ha affermato che la sua grande passione in gioventù era il ballo.
la sua storia
Ma visto che il padre non apprezzava questa dote, Fred Smalls, per avere il consenso del padre ha iniziato a fare il bodybuilding, dove come dichiara Fred Smalls, ha trovato un compromesso tra il ballo e la forza: il bodybuilding.
dal vivo è meglio
Ho avuto modo di vedere dal vivo Fred Smalls durante una sua esibizione sul palco dell‘Arnold Classic Europe nel 2016 e nel 2017 e le sue routine di pose libere sono sempre state molto belle.
un premio alla più bella routine di pose
arnold, nel 2016 lo ha premiato con un premio per la migliore routine ( durante l’ACE), e quest’anno a Columbus lo ha premiato per la migliore routine di pose libere.
guarda l’esibizione di Fred Smalls sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018
nulla lasciato al caso
che dire? sicuramente non è una routine di pose libere che viene improvvisata, ma è studiata e calcolata al millesimo. come potete vedere la sua routine è composta da un insieme di passi. Alcuni di diversa natura. a me piace molto il pezzo in cui simula il comportamento di un robot, credo sia un suo modo di rendere omaggio al mitico Arnold.
un mio pensiero
Prima di scrivere questo articolo, ho visto tutte le routine di pose libere che sono state fatte sul palco dell’Arnold Classic di Ohio e devo ammettere che due routine di pose libere mi hanno particolarmente colpito, questa di Fred Smalls e quella di Lukas Osladil, ma di questa routine in particolare vi parlerò in un altro articolo dedicato all’Arnold Classic Ohio 2018.