2018 arnold classic ohio: intervista di Gabriele Andriulli per il sito WCBB.com
Gabriele Andriulli pro ifbb, dopo il terzo posto in classifica finale, viene intervistato dal sito WCBB.com… è stanco e affamato… ma la sua simpatia c’è sempre… 😀
dopo il terzo posto del nostro Gabriele Andriulli, pro ifbb all’Arnold Classic 2018 in Ohio, il simpatico ragazzo toscano è stato intervistato dal sito WCBB.com.
un po’ di se
Gabriele Andriulli, ha raccontato un po’ di se, un po’ della sua gara e di questa esperienza sul palco dell’Arnold Classic, ma anche il suo impegno per la prossima stagione, e per la prossima edizione dell’Arnold Classic.
Gabriele Andriulli, pro ifbb
Gabriele è stanco, ma simpatico
L’intervista è molto carina e Gabriele Andriulli, anche se stanco dalla dieta e dalla gara, ha reso il tutto un momento di allegria e simpatia, come è nella sua indole.
un terzo posto all’Arnold Classic è sempre un successo
In questa breve intervista, Gabriele Andriulli racconta di essere contento del terzo posto ottenuto in questa gara.
guarda l’intervista di Gabriele Andriulli, IFBB PRO
next year he will be back!
Il prossimo anno si presenterà ancora più in forma e con un po’ più di massa muscolare in più, visto che il livello della sua categoria la Wheelchair bodybuilding, sta crescendo sempre più.
4 arnolds… non sono pochi!
questa è la sua quarta partecipazione ad un Arnold Classic, visto che in questi ultimi anni, Gabriele Andriulli ha partecipato a tre edizioni dell’Arnold Classic in Ohio ( ottenendo sempre un posto nel podio ), e poi lo scorso anno è volato in Sud Africa, per gareggiare all’edizione 2017 dell’Arnold.
un saluto a tutti i fans italiani
poi al termine dell’intervista, Gabriele Andriulli, fa un saluto a tutti i fans in italiano… ma quello che dice Gabry, lo dovete ascoltare nel video che ho postato in questo articolo 🙂