2018 arnold classic ohio: la routine di pose libere di Lukas Osladil
Fred Smalls vince il titolo del migliore posatore, ma anche la Routine di pose libere di Lukas Osladil non è affatto male e avrebbe potuto vincere anche la sua routine. guardala e dimmi che cosa ne pensi!
come raccontato in questo articolo che ho postato qualche giorno fa, il vincitore della miglior routine di pose libere è stato Fred Smalls, pro ifbb. e come scritto in quell’articolo, la routine presentata in questa gara è sicuramente una delle più belle in assoluto.
un’altra bellissima routine
Però oltre a questa, penso che un’altra routine di pose libere che valga la pena di essere vista, per la sua bellezza è quella del PRO IFBB Lukas Osladil.
guarda un paio di foto di Lukas Osladil
la esegue agli Arnold!
non è una routine originale, nel senso che sono diversi anni ( penso circa due o tre ), che Lukas Osladil continua a riproporre all’Arnold Classic o all’Olympia questa routine di pose libere.
un commento tecnico
Nei vari continenti, Lukas Osladil ha proposto questa routine in occasione dell’Arnold Classic. Ma anche se l’ho già vista, ho dedicato un po’ del mio tempo per guardarla di nuovo e questo lo consiglio anche a voi.
i particolari che fanno la differenza
La cosa che mi piace è il fatto che sia la musica che il modo di presentare il fisico è studiata nei minimi particolari e sopratutto non ha lasciato nulla al caso.
un successo cmq
Anche dal pubblico presente in sala ha molto apprezzato questa routine di pose libere. e voi che ne pensate?