2018 arnold classic ohio: posing routine di William Bonac pro ifbb
Guarda la routine di pose libere di William Bonac PRO IFBB e vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2018
come sicuramente ricorderete il vincitore dell’edizione 2018 dell’Arnold Classic Ohio è il campione William Bonac, pro ifbb.
Per vincere questa manifestazione, William Bonac ha dovuto scontrarsi con Dexter Jackson, vincitore di diverse edizioni di questa manifestazione.
una conferma del suo futuro
La vittoria di Bonac per molti e anche per noi è una conferma delle potenzialità di questo ragazzo. E come lui stesso ci ha raccontato nella sua intervista realizzata poco dopo la vittoria dell’Arnold Classic, ai microfoni di Tony Doherty, in 4 anni di professionismo ifbb ha ottenuto uno dei trofei più importanti del bodybuilding professionistico dopo il Mr Olympia.
le parole di Niel Hill
Ricordo come se fosse ieri le parole che Niel Hill ha pronunciato nel 2014 al seminario della prima edizione del San Marino PRO IFBB 2014, dove raccontava che il vero potenziale di William Bonac sarebbe arrivato dopo 4 – 5 anni e quindi facendo i calcoli nel 2018.
Ovviamente, dobbiamo considerare che il vero cambiamento di William Bonac è stato lo scorso anno durante il Mr Olympia 2017, quando ha ottenuto il terzo posto in classifica ma tutti sanno che era secondo.
guarda il video della routine di pose libere di William Bonac
per tutti i nerd del bodybuilding, vi faccio notare la differenza tra differenza di punti tra Dexter Jackson e William Bonac al termine della gara è solamente di 6 punti.
guarda le scorecards della Open Class
E sopratutto William Bonac ha vinto anche il pregara.