2018 arnold classic ohio: ronnie coleman all’arnold classic ohio 2018
Ronnie Coleman torna a Columbus come uno dei vincitori dell’Arnold Classic ohio, 17 anni dopo la sua vittoria. Ronnie non ha voluto perdere la festa per i 30 anni dell’Arnold Classic!
come raccontato in queste ultime settimane, Ronnie Coleman si è sottoposto all’ottavo alla spina dorsale.
il ritorno a Columbus
Ma visto che nel 2001 ha vinto l’Arnold Classic Ronnie Coleman è stato invitato come tutti i vincitori nel corso di questi 30 anni di gare per il seminario dei campioni che si è tenuto domenica 4 marzo 2018.
ronnie e arnold
come tradizione, Arnold il giorno dopo la gara tiene un seminario dove si parla un po’ di tutto. E big ronnie coleman era presente come uno dei vincitori delle passate edizioni dell’AC!
qualche giorno prima dell’inizio dell’Arnold Classic 2018, dal suo profilo Instagram, Ronnie Coleman ha postato questo video, in cui avvisava i fans che sarebbe stato a Columbus per il weekend dell’Arnold Classic.
guarda il video di Ronnie Coleman all’Arnold Classic Ohio 2018
Just made it to the Arnold Classic. Did therapy earlier today but going to the gym tomorrow. Hope to see you guys at the Arnold seminar.
le stampelle 🙁
Come possiamo ascoltare e vedere Ronnie Coleman ha fatto di tutto per essere di nuovo in piedi e anche se con le stampelle, a Columbus era presente.
niente expo!
Ma come lui stesso racconta, ha deciso di non essere all’expo, credo sarebbe stato troppo faticoso, non tanto l’incontro con in fans quanto il fatto di passare molte ore seduto all’expo.
Ronnie Coleman cammina!
come possiamo vedere, Ronnie Coleman, è tornato a camminare e questo ci fa sperare che prima o poi possa tornare alla sua vita di tutti i giorni.
in bocca al lupo King
facciamo un grande in bocca al lupo a King Ronnie con la speranza di vederlo camminare senza stampelle!