2018 arnold classic: roelly winklaar vince il titolo del Most Muscolar
Roelly Winklaar vince il titolo del più muscoloso. Arnold gli consegna il premio. Le sue masse sono sempre estreme. Uno dei bodybuilding più muscolosi del line up del 2018
all’Arnold Classic di solito oltre a vincere il trofeo con la statua di Arnold, i pro ifbb che partecipano possono anche vincere il titolo del più muscoloso.
Arnold premia Roelly
un premio che Arnold da al ragazzo che ha più muscoli sul palco. E non è detto che il vincitore dell’Arnold Classic sia poi per forza il vincitore del titolo Most Muscolar.
Roelly Winklaar vince!
Per l’edizione 2018, come sappiamo l’Arnold Classic è stato vinto da William Bonac, ma il titolo del Più Muscoloso ( Most Muscular ) è stato assegnato a Roelly Winklaar, quarto in classifica.
il più muscoloso
Roelly Winklaar è senza dubbio l’atleta pro ifbb più muscoloso che era presente sul palco dell’Arnold Classic ohio 2018. E anche se faccio il tifo per lui e nel mio post dedicato al commento del pregara lo vedevo terzo, devo ammettere che durante le finali, Roelly Winklaar è peggiorato un po’.
sempre meglio
Il suo problema, è un addome un po’ troppo spanciato. Rispetto al passato, questa parte del suo corpo è migliorato moltissimo, ma durante le finali, mi è sembrato di rivederlo un po’.
tanta passione e dedizione
Roelly Winklaar mi da la sensazione di essere uno che dedica molto tempo e tanta passione al bodybuilding, passando molto tempo in Kuwait, e rischiando il più possibile. E non aggiungo altro.