2018 chicago PRO IFBB la routine di pose libere di sergio Oliva JR
Guarda la bellissima routine di pose libere di Segio Oliva JR, pro ifbb che a Chicago porta sul palco un’incredibile forma fisica. Alla fine della serata, per pochissimi punti si deve accontentare del secondo posto in classifica. Scopri il mio parare sulla sua routine di pose libere
Al termine del pregara del chicago pro ifbb 2018 è tra due uomini: Micheal Lockett e Sergio Oliva JR.
la seconda gara da PRO IFBB di Sergio Oliva JR
Sergio Oliva Jr è alla sua seconda gara come PRO IFBB, con una vittoria alle spalle e dopo aver saltato l’Olympia 2017 per avere del tempo per migliorare, Sergio Oliva JR, vuole portare il migliore package di sempre per vincere anche questa gara. Per essere al top della forma, Sergio Oliva Jr lavora con Chris Aceto e con Milos Sarcev.
guarda una paio di foto di Sergio Oliva Jr sul palco del Chicago PRO IFBB 2018
il commento alla sua forma
Sul palco di gara, riesce a raggiungere una condizione molto buona, ma non basta a vincere la gara e Sergio oliva JR, si deve accontentare del secondo posto in classifica. durante la serata, però, Sergio Oliva Jr esegue questa bellissima routine di pose libere.
Guarda la posing routine di Sergio Oliva JR sul palco di Chicago PRO IFBB 2018
il mio commento alla sua routine di pose libere
Si parla spesso del fatto che i bodybuilder, in particolare i PRO IFBB non siano in grado di posare. Sergio Oliva JR, a differenza degli altri PRO IFBB, ha realizzato una bellissima routine di pose libere. Sergio cura ogni particolare, dalla musica, alle pose, al passaggio tra un pose e l’altra. Le pose scelte, mettono in evidenza i punti di forza del suo fisico. Ma oltre a questo, che è una cosa che fanno tutti, Sergio Oliva JR, crea dinamicità alla sua routine mettendo nuove pose che amplificano il tutto.
vi consiglio vivamente di guardarla!