2018 indy pro ifbb: la routine di pose libere di steve kuclo pro ifbb
Guarda la routine di pose libere di Steve Kuclo, pro ifbb e vincitore dell’Indy PRO IFBB 2018. Atleta qualificato per il mr Olympia 2018!
come raccontato in questo articolo, Steve Kuclo ha vinto la gara in Indiana e si è qualificato per il prossimo Mr Olympia 2018.
guarda la routine di pose libere di Steve Kuclo pro ifbb
luci migliori
rispetto al pregara, possiamo notare delle luci migliori e questo ci permette di vedere meglio il livello di preparazione di Steve Kuclo al 2018 Indy PRO IFBB.
una struttura da campione
Rispetto al passato, il fisico di Steve Kuclo è migliorato molto, parlo soprattutto del tiraggio. Steve è dotato di un fisico particolarmente adatto al bodybuilding, visto le clavicole molto ampie. Dalla prima volta che l’ho visto sul palco, ho sempre elogiato la sua struttura, e come sappiamo una struttura fisica è già un ottimo biglietto da visita nelle competizioni pro ifbb.
oggi, più tirato di un tempo
Oggi, in questa gara, noto con piacere che oltre alle masse, Steve Kuclo ha portato un fisico molto più preparato e tirato. Ma, se vuole fare danni all’Olympia 2018, deve migliorare la schiena. Suo unico punto debole ad oggi.
un back debole
Nelle pose frontali, Steve Kuclo pro ifbb è sempre molto pericoloso, ma perde molti punti quando si gira di schiena. Da notare le striature sui femorali e sui glutei. credo che anche nelle pose di lato, sia molto pericoloso, ma ad oggi se veramente vuole puntare in alto deve mettere su massa, riuscendo a portare sul palco una condizione di definizione simile.
ha migliorato il posing!
Per quanto riguarda la routine di pose libere, rispetto al passato, è migliorata molto e mi sembra che Steve Kuclo abbia fatto i compiti a casa anche in questa parte della gara. Una volta le sue routine non erano il massimo. Oggi, riesce a tenere il palco con maggiore sicurezza.