2018 indy pro ifbb: un nuovo video di Roman Fritz, pro ifbb – seconda parte –
A pochi giorni dalla sua prima gara nel 2018, Roman Fritz ci mostra il suo allenamento, cosa ha mangiato e come si è allenato, in occasione dell’Indy PRO 2018, Roman ottiene alla fine il sesto posto ma era molto preparato. Una condizione mai vista. sbaglio?
Durante il Fibo Power 2018, ho avuto modo di parlare un po’ con Roman Fritz e tra le cose che mi ha raccontato, mi ha anche detto che avrebbe continuato a postare altri video della sua prima gara del 2018, l’Indy PRO IFBB 2018.
guarda una foto di Roman Fritz pro ifbb
una gara, come raccontato in questo post dedicato a Roman Fritz, dove il campione tedesco ha ottenuto il sesto posto in classifica portando sul palco un fisico estremamente preparato.
Guarda il secondo video blog di Roman Fritz, in Indiana
gli ultimi giorni prima della gara
Roman Fritz, ci fa vedere i giorni che precedono la gara. Questa volta lo vediamo fare cardio, allenarsi nuovamente in palestra, sollevando pesi abbastanza leggeri. Roman si concentra sul movimento, esegue delle pause al centro della ripetizione per allungare i muscoli.
un atleta molto preparato
Ma oltre a questo lo possiamo vedere posare e il livello di preparazione di questo ragazzo è veramente molto alto. Una cosa che mi ha colpito molto è lo sviluppo dei quadricipiti e femorali. Striatissimi!
un lungo allenamento
La parte dedicata all’allenamento questa volta è molto lunga, ma possiamo vederlo anche passare del tempo al supermercato per acquistare il cibo in vista della gara.
Si percepisce la tensione e sopratutto, si percepisce la stanchezza di Roman.