2018 mr olympia: AHMAD ASHKANANI parla a MD
il campione dell’Arnold Classic, Ohio, Ahmad Ashkanani PRO IFBB racconta la sua preparazione per il mr Olympia 2018 alle telecamere di MD. Un anno da dimenticare, ma con grandi aspettative per la gara più importante di sempre
Il giovedì sera, primo giorno del mr Olympia 2018, le telecamere di MD, hanno avuto il piacere di intervistare Ahmad Ashkanani, pro ifbb e vincitore dell’Arnold Classic in Ohio nella 212 division. Lo scorso anno Ahmad Ashkanani ha ottenuto il secondo posto al mr Olympia 2017, dietro Flex Lewis. Ad un anno esatto, Ahmad torna sul palco di gara di Las Vegas, con la speranza di battere Flex Lewis.
guarda una foto di Ahmad Ashkanani PRO IFBB
4 interventi alle gambe
AHMAD ASHKANANI racconta ad MD, che quest’anno ha subito 4 interventi. Ha avuto anche un intervento per risolvere un problema di ernia. Un altro intervento è stato al naso per dormire e respirare bene. per la preparazione dell’Olympia 2018, ha dedicato 4 mesi, invece dei 5 di solito. sarà in buona condizione, meglio rispetto allo scorso anno. ha fatto il possibile e porterà sul palco un nuovo package.
una nuova versione per il 2018
ron harris, di MD, gli parla della foto postata 10 giorni prima della gara di mr Olympia 2018, una foto di espansione toracica e lui racconta che è il migliore shape che ha raggiunto in questa competizione. l’allenamento delle gambe è andato molto bene rispetto allo scorso anno, questo perchè AHMAD ASHKANANI ha fatto molta fisioterapia, quasi tre volte a settimana. le gambe saranno molto meglio dello scorso anno.
guarda una foto di Ahmad Ashkanani PRO IFBB
nuovi video per l’Olympia
AHMAD ASHKANANI racconta anche che ha realizzato altri tre video che mostrano la sua preparazione all’Olympia 20b18 e che saranno presto on line. parlano dell’ultima gara di flex Lewis, questa sarà la sua ultima competizione, AHMAD ASHKANANI pensa che gareggiare in open per flex sarà una buona cosa. AHMAD ASHKANANI sa che sarà in top five!