2018 mr olympia: come allena le spalle nicolas in vista del mr Olympia 2018
A meno di tre giorni dal mr Olympia 2018, della 212 division, Nicolas Vullioud, pro ifbb di origine svizzera viene filmato dal sito body extreme.com. Le riprese sono fatte in una palestra di Las Vegas, di notte. Il campione svizzero è alla sua prima partecipazione al mr Olympia. La sua qualificazione è avvenuta attraverso la vittoria a Tampa in Agosto e come ha raccontato in questa intervista, dopo la vittoria Nicolas Vullioud è rimasto in America per altre settimane dove ha continuato la dieta e gli allenamenti dati dal suo coach Patrick Tour.
come raccontato in questo articolo postato qualche tempo fa, Nicolas Vullioud è alla sua prima partecipazione al mr Olympia. Dopo solamente tre competizione da PRO IFBB ( una lo scorso anno e due quest’anno ), il campione svizzero è riuscito a qualificarsi per il mr Olympia e questo sicuramente è un ottimo risultato.
come si allena Nicolas Vullioud?
mancano pochi giorni al mr Olympia 212 division e come possiamo vedere nel video, la faccia di Nicolas Vullioud è il ritratto dei duri mesi di dieta. il campione in questo video mostra come allena le spalle. L’obbiettivo di questo workout è quello di pompare le spalle. Ecco al lista degli esercizi che fanno parte di questo workout:
– alzate laterali in piedi
– alzate laterali seduto
– alzate frontali
– press per le spalle alla macchina
– alzate laterali alla macchina
– alzate frontali ai cavi
– posteriore alla macchina
le serie sono tante, questo per far affluire il sangue sul muscolo e dargli il pump.
una cosa che dobbiamo notare è che in questo video, Nicolas Vullioud, indossa la maglia, il cappello della MHP, una ditta di integratori americana che sponsorizza Victor Martinez. Nicolas Vullioud, ha ottenuto questo sponsor, dopo la vittoria di Tampa.