2018 mr olympia dave palumbo su Hadi Choopan
Dave Palumbo pubblica un nuovo video in cui si parla di Hadi Choopan, un appello per far entrare Hadi choopan in america in occasione del Mr Olympia 2018
pochi giorni dopo la vittoria e la qualificazione all’Olympia 2018 nella 212 division di Hadi Choopan, il mitico Dave Palumbo dal suo sito RxMuscle.com ha realizzato un nuovo video a favore di Hadi Choopan.
guarda una foto di Hadi Choopan PRO IFBB
hadi in dubbio
come abbiamo raccontato in questo articolo, postato qualche giorno fa, per motivi politici, Hadi Choopan e altri PRO IFBB, non potranno ottenere il visto per entrare in America.
motivi politici
La ragione di questo divieto è legato al fatto che l’America e l’Iran, non vanno molto d’accordo. E così al campione iraniano Hadi Choopan è stato vietato di prendere parte al mr Olympia 2018.
Guarda il video di Dave Palumbo su Hadi Choopan
Dave lo vorrebbe in America
Dave Palumbo, nella sua veste di inviato del bodybuilding, ci spiega le ragioni, dicendo che “lui, come del resto tutti, non apprezzano i terroristi“, si rende conto che la sicurezza nazionale è una cosa importante, ma allo stesso tempo, fa un appello alle autorità competenti per permettere ad Hadi Choopan di ottenere un visto speciale per gareggiare.
l’importanza dello sport
Il bodybuilding è qualcosa di sopra le parti, e anche la passione che Hadi Choopan ha per questo sport è molto importante. Così come partecipare all’Olympia 2018. La gara di tutte le gare, dove atleti di tutti il mondo dedicano la loro vita per raggiungere questo obbiettivo.
guarda un paio di foto di Hadi Choopan PRO IFBB
ci riuscirà?
Nel suo discorso, Dave Palumbo, dice anche di prendersi la responsabilità per farlo entrare negli USA, di chiedere anche al suo trainer Hadi Choopan, come garanzia per questo ragazzo. Forse, chi dovrebbe muoversi, sono gli organizzatori dell’Olympia 2018. Una sfida tra Hadi Choopan e Flex Lewis sarebbe un ottimo incentivo alla vendita dei biglietti.
guarda una foto di Hadi Choopan PRO IFBB
Una gara, che ad oggi, almeno sulla carta ha un finale molto scontato. non trovate?