2018 MR OLYMPIA: DAVE PALUMBO INTERVISTA AHMAD ASHKANANI
Leggi tutte le aspettative di Ahamad Ashkanani PRO IFBB, a pochi giorni dal mr Olympia 2018… cosa si aspetta da questa edizione?
ahamad ashkani, parla della sua preparazione per l’Olympia. questa sarà la sua prima gara del 2018 e vuole portare sul palco la migliore condizione della sua vita. dave palumbo gli domanda che cosa faceva prima di essere un PRO IFBB, e AHAMAD ASHKANANI, racconta che ha sempre fatto il bodybuilder in tutta la sua vita. ha iniziato ad allenarsi all’età di 16 anni fino ad oggi ed è stato sempre un bodybuilder anche se oggi le cose sono cambiate e anche in medio oriente i bodybuilder sono accettati, mentre una volta non era così.
guarda una foto di AHAMAD ASHKANANI pro ifbb
cosa si aspetta Ahamad?
L’obiettivo di AHAMAD ASHKANANI, oggi è quello di battere flex lewis e di vincere il mr olympia 2018, rispetta flex Lewis, con cui ha ottimi rapporti, ma il suo obbiettivo è vincere la gara più importante.
una vita di allenamenti
l’intervista poi si sposta sul coach di AHAMAD ASHKANANI, il quale racconta che in questi anni, i due hanno lavorato insieme e il fisico di AHAMAD ASHKANANI è cresciuto con il tempo. hanno iniziato a lavorare con AHAMAD ASHKANANI quando pesava 70 kg, e con il tempo è arrivato a pesarne 90, con muscoli di qualità aggiunti mese dopo mese, anno dopo anno.
guarda una foto di AHAMAD ASHKANANI pro ifbb
gli obbiettivi della Kuwait Crew
Per la O2 gym, l’obbiettivo è molto chiaro, avere il maggio numero di atleti in finale al Mr Olympia. Puntano molto su AHAMAD ASHKANANI, Roelly Winkllar, e Big Rami. fanno anche una previsione della gara. dove big rami e roelly winklaar sono in top three. Poi si parla di Big Rami e interviene anche Chris Cormies. loro raccontano che la condizione di big rami è migliorata moltissimo rispetto alle ultime settimane e che vedremo rami in una condizione mai vista sul palco del Mr Olympia 2018