2018 MR OLYMPIA: DAVE PALUMBO INTERVISTA DI WESLEY VISSERS
WESLEY VISSERS racconta che in questo momento della sua vita, non ha parole per descrivere come si sente, visto che all’inizio del 2018, non aveva nessuna idea sulle competizioni NPC, mentre in pochi mesi è diventato un pro ifbb, ha vinto la sua prima gara e ora è in preparazione per il mr olympia 2018.
guarda una foto di Wesley Vissers PRO IFBB
una partenza da numeri uno
nella prima parte dell’intervista, Dave Palumbo e WESLEY VISSERS, parlando un po’ di quello che è successo a questo giovane ragazzo olandese, ovvero del fatto che una volta vinta la gara di Chicago, molte persone hanno apprezzato il suo fisico e il suo modo di posare, mentre altri hanno iniziato ad odiarlo.
il migliore, secondo i giudici
ma WESLEY VISSERS, pensa che anche se sicuramente il suo fisico deve migliorare ancora un po’, i giudici in quella gara, hanno lo hanno visto il migliore e questo è quello che veramente conta. Dello stesso parare è stato Dave Palumbo, il quale racconta di aver visto la gara e di averlo notato per la condizione raggiunta.
guarda un paio di foto di Wesley Vissers PRO IFBB
gli insegnamenti di Arnold
WESLEY VISSERS è famoso per aver replicato alcune pose di Arnold, posando nello stesso modo e Dave Palumbo coglie al balzo questa cosa per chiedergli come ha imparato a posare e se qualcuno lo ha aiutato a preparare la sua routine di pose libere. WESLEY VISSERS, risponde che ha iniziato a studiare i video di Arnold su youtube, guardandoli moltissime volte e sopratutto al rallentatore. Poi in palestra, in Olanda, conosce una persona che lo ha aiutato a realizzare una serie di pose libere per la gara di Chicago. infine, WESLEY VISSERS racconta di aver visto molto volte il video pumping iron e questo gli ha permesso di capire meglio il modo di posare di Arnold, negli anni 70.
la prima volta a Las Vegas
questa sarà la prima volta di WESLEY VISSERS sul palco dell’Olympia e sopratutto in Vegas. A parte la gara di Chicago, WESLEY VISSERS non ha mai visto gli stati uniti. e quindi c’è molto emozione da parte di WESLEY VISSERS sia per la gara che per il viaggio fino a Vegas.
un’attività online
poi l’intervista si sposta sulla linea di abbigliamento che WESLEY VISSERS ha realizzato, questa si chiama Vintage Genetis. è una linea di abbigliamento per palestra, che ha un qualcosa di retro, degli anni 70, 80 e 90 del bodybuilding. E WESLEY VISSERS, dal suo sito vende molte magliette sopratutto in Olanda. L’idea di realizzare questo business, nasce dal fatto che WESLEY VISSERS vivendo in una piccola nazione, ha sempre avuto difficoltà nel trovare l’abbigliamento per la palestra e così ha creato la sua linea da solo.
“quali sono i consigli che vuoi dare a chi vuole gareggiare nei classic, in base alla tua breve esperienza” è questo quello che domanda Dave a WESLEY VISSERS. Il classic Olandese, racconta che prima di partecipare ad uno show, bisognerebbe vedere le foto del campione e confrontarle con le proprie per capire se si è in grado di battere in campione in carica. se si, partecipare alla competizione altrimenti no.
un ringraziamento speciale
WESLEY VISSERS, ringrazia per il supporto la sua famiglia, in particolare sua madre, per aver assistito a tutte le gare a cui ha partecipato, suo padre per averlo aiutato nel backstage, con il colore. tutta la sua famiglia lo seguirà a Vegas, per vederlo sul palco.