2018 mr Olympia: flex Lewis allena le spalle con Frank McGrath
in occasione del’Olympia Flex Lewis, ha realizzato un nuovo video in cui ci mostra il suo modo di allenarsi e i problemi della preparazione del BIG O, guarda come si allena Flex Lewis, insieme al suo trainer Niel Hill, nella sua palestra privata in Florida.
il dieci settembre 2018, a pochissimi giorni dal Mr Olympia 2018, Flex Lewis, ha postato su youtube, un nuovo video di allenamenti, in cui lo possiamo vedere in azione in palestra insieme al suo trainer Niel Hill, lo stesso trainer di William Bonac.
Questa sarà la sua ultima gara come atleta della 212 division, quindi c’è molta tensione sopratutto negli ultimi giorni prima della gara. flex Lewis, vuole essere al massimo della forma e farà di tutto per raggiungere questo obbiettivo.
Nel video, si vede un Flex Lewis, un po’ stanco e sopratutto molto teso. L’allenamento, nella prima parte del filmato è delle spalle, poi possiamo vedere una serie di serie in cui Flex si allena con Frank “Wrath” McGrath, pro ifbb di origine canadese, che da qualche anno manca dal palco.
I due cercano di dare il massimo e sopratutto Frank “Wrath” McGrath, cerca di spronarlo. Ma cmq a pochi giorni dalla gara più importante del bodybuilding pro, non c’è tempo per impressionare il pubblico con carichi estremi.