2018 MR OLYMPIA: FLEX LEWIS CI MOSTRA COME ALLENA I PETTORALI A 26 GIORNI DAL MR OLYMPIA 2018
il campione del mr Olympia 2018, Flex Lewis, ci mostra come allena i pettorali durante la preparazione per l’Olympia 2018 e ci da molte informazioni sulla sua preparazione. un MUST da guardare per tutti gli appassionati!
a 26 giorni dall’Olympia 2018, il video che trovate in questo articolo è stato caricato su youtube il 19 agosto 2018, il campione Flex Lewis è volta a Pittsburgh nella palestra del presidente della NPC e della IFBB PRO LEAGUE, per un allenamento e per delle riprese per il sito NPCNEWSONLINE.com.
guarda una foto di Flex Lewis PRO IFBB
la sua preparazione per l’ olympia
all’inizio del video, Flex Lewis, racconta che in questa parte della preparazione all’Olympia, il suo protocollo di allenamento prevede che il cardio sia un po’ più del suo solito. Flex Lewis, racconta anche che per essere qui a Pittsburgh, si è svegliato prestissimo e che tornerà in giornata o meglio in serata a casa. Il giorno dopo questo video, Flex Lewis, allenerà le gambe. come possiamo vedere in questo video, Flex Lewis, allena i pettorali. Esegue diversi esserci e il carico è sempre medio pesante. Credo che anche lui come la maggior parte dei pro ifbb abbia deciso di usare le macchine per evitare infortuni prima della gara.
guarda un paio di foto di Flex Lewis PRO IFBB
come raccontato in questo articolo, che abbiamo postato qualche tempo fa, il simpatico campione gallese, oggi atleta YAMAMOTO NUTRITION, ha deciso di gareggiare per l’ultima volta nella 212 division.
guarda una foto di Flex Lewis PRO IFBB
road to open class
Ma non disperate, infatti, Flex Lewis non ha intenzione di dire basta con le gare. Infatti, lo vedremo di nuovo sul palco ma a partire dal 2020. nei prossimi due anni deve mettere su nuova massa muscolare per gareggiare nella open class.