2018 mr olympia: Heath allena le spalle in vista della gara
a fine agosto, heath è andato a Pittsburgh per un allenamento delle spalle nella palestra del presidente NPC e IFBB PRO LEAGUE, Jim Manion. Non mostra la sua condizione, ma ci fa intravedere una nuova forma del suo fisico ridimensionata. scopri come heath allena le spalle durante la preparazione al Mr Olympia 2018.
a meno di un mese dall’Olympia 2018, Heath, per la prima volta dopo molto tempo si fa riprendere in un allenamento per le spalle nella palestra di Jim Manion, presidente della NPC e della IFBB PRO LEAGUE nella città di Pittsburgh.
guarda una foto di Heath Mr Olympia
gli allenamenti in vista dell’ottavo titolo di MR O
Il campione del Mr Olympia per 7 anni di seguito, si prepara a uguagliare il record di vittorie di Ronnie Coleman e Lee Haney. E credo che nei prossimi anni riuscirà anche a rompere il numero di vittorie conseguetive, raggiungendo un nuovo record.
arriverà a 10 sandow?
Credo che, vista l’età e il fatto che Heath, non soffre di particolari problemi fisici, penso che raggiungerà con semplicità 10 vittorie conseguitive di Mr Olympia, un record, che ad oggi non è mai stato raggiunto.
guarda un paio di foto di Heath Mr Olympia
una nuova versione di Heath
Dal video, possiamo vedere Heath, un nuova versione di Heath. Dal video mi sembra un po’ ridimensionato rispetto al passato. Ma forse, quest’anno, vuole portare un fisico più tirato del solito.
Nel video compare anche il coach di Heath, Hany Rambod, che da molti anni segue e ha fatto migliorare il fisico di Heath. Con il suo sistema FST-7 ha fatto vincere l’Olympia ad alcuni promettenti atleti della IFBB PRO LEAGUE.