2018 mr olympia: Heath doveva vincere by Antonie Vaillant
Dopo il mr Olympia 2018, Antonie Vaillant è stato intervistato dalla trasmissione on line Ron on line, e tra i vari argomenti trattati in questa intervista della prestigiosa rivista America Muscular Development, si è parlato anche di Heath e Shawn Rhoden. Scopri il pensiero di Antonie Vaillant ( presente alla gara ), sul confronto tra Heath e Rhoden!
Muscular Development, ha deciso di postare un breve video, di pochi minuti, forse due o tre nel quale Antonie Vaillant, pro ifbb viene intervistato da ron harris, nella sua serie di interviste chiamato Ron On Line. Il campione canadese, Antonie Vaillant, racconta di essere stato presente alla gara di mr Olympia 2018, era allo stand del Redcon1 all’expo del Mr Olympia e la sera delle finali ha guardato la gara dal vivo.
guarda una foto di Antonie Vaillant PRO IFBB
Heath avrebbe dovuto vincere il mr olympia 2018
Il suo pensiero è un po’ molto simile al nostro. ovvero Shawn Rhoden, con tutto il rispetto, non meritava la vittoria del titolo di Mr Olympia. Il vero campione dell’Olympia 2018 è, secondo Antonie Vaillant, Heath.
il pensiero di Antonie Vaillant PRO IFBB
La prima cosa, che Antonie Vaillant dice dopo questa affermazione è che, era in sala e che ha visto il GUT, ovvero l’addome pronunciato di Heath e questo è una cosa che lui, come la maggior parte dei fans del bodybuilding non apprezzano. Ma la densità, la qualità muscolare che Heath ha portato sul palco non erano presenti nel fisico di Shawn Rhoden.
il pensiero di Antonie Vaillant su Shawn Rhoden
Shawn Rhoden, secondo Antonie Vaillant, ha portato un fisico molto preparato, con una bellissima linea, ma senza quei dettagli e quella muscolatura sia per size che per densità che il vincitore di 7 titolo ha mostrato sul palco di Las Vegas. Il vero vincitore di questa controversa edizione del mr Olympia è Heath.