2018 mr Olympia: la gara di Regan Grimes PRO IFBB
la prima partecipazione all’Olympia nei classic è una gara da dimenticare per Regan Grimes. A fine serata ottiene solo l’ottavo posto in classifica. Ma il ragazzo canadese è giovane e ha tempo per migliorare.
nelle settimane che hanno preceduto il mr Olympia 2018, abbiamo spesso postato video e foto di Regan Grimes, un atleta canadese che quest’anno ha deciso di partecipare alla sua prima competizione come Classic Physique.
guarda una foto di Regan Grimes PRO IFBB
una nuova categoria
A maggio 2018, Regan Grimes si è qualificato per il mr Olympia 2018, vincendo la gara di New York. E poche settimane fa, Regan Grimes è salito sul palco del Mr Olympia 2018 e ha ottenuto l’ottavo posto in classifica alla sua prima partecipazione in questa importante competizione.
guarda un paio di foto di Regan Grimes PRO IFBB
i risultati della sua categoria
Per la cronaca, la gara è stata vinta da BREON ANSLEY, secondo come lo scorso anno ( 2017 ), l’altro canadese CHRIS BUMSTEAD. Questa è la classifica completa dei primi dieci in classifica finale:
1. BREON ANSLEY
2. CHRIS BUMSTEAD
3. GEORGE PETERSON
4. HENRI PIERRE ANO
5. ARASH RAHBAR
6. DANI YOUNAN
7. STEVE LAUREUS
8. REGAN GRIMES
9. TERRENCE RUFFIN
10. COURAGE OPARA
l’Olympia con gli occhi della famiglia Grimes
Una volta rientrato in Canada, Regan Grimes, ha postato questi due video, in cui possiamo vedere la sua gara, dal punto di vista dei suoi fans, tutta la famiglia Grimes, ha lasciato il Canada per andare ad assistere alla prima partecipazione di Regan Grimes al Mr Olympia 2018.