2018 mr olympia: la routine di pose libere di roelly winklaar
Guarda la routine di pose libere di Roelly Winklaar terzo sul palco del Mr Olympia 2018 e vincitore del “campione della gente”
al terzo posto del mr olympia 2018, si piazza (sfortunatamente) roelly Winklaar, primo atleta a salire sul palco in questa edizione del Mr Olympia 2018.
guarda una foto di Roelly Winklaar PRO IFBB
il mio pensiero
Che dire? sicuramente Roelly Winklaar si presenta in una forma molto migliorata rispetto al passato e secondo me, ha fatto di tutto per migliorare la condizione che gli ha permesso di vincere l’Arnold Classic Australia 2018. Il suo fisico è massiccio, ha muscoli di granito, ha raggiunto quel livello di preparazione che tutti si aspettavano da lui. Se avesse vinto la gara, sicuramente saremmo stati tutti contenti per lui. La sua routine di pose libere è perfetta. Poche pose, ma fatte bene. appena si accendono le luci su di lui, il pubblico presente in sala, e tutti i fans su internet, non possono far altro che guardare e restare a bocca aperta.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar PRO IFBB
la sua routine
Roelly Winklaar, ha pensato a tutto. Muscoli da vendere e al pubblico del Mr Olympia apprezzano i muscoli… Musica epica… una musica adatta per questo genere di routine. Poche pose, ma pose cattive dove la muscolarità e la fisicità di Roelly Winklaar, non sono lasciate al caso.
guarda una foto di Roelly Winklaar PRO IFBB
il commento alla routine
Una posa a tre quarti, con una schiena, braccia, spalle e gambe estreme, con muscoli pieni e ricchi di dettagli. Nelle pose frontali, spalle, quadricipiti e braccia la fanno da padrone. è una routine di pose libere diverse dal solito, un po’ statica, niente salti acrobatici, ma molta intensità, molta fisicità e tanta suspance. Grande Roelly.. uno dei showman di questa gara!