2018 mr olympia: l’intervista di Shawn Rhoden PRO IFBB dopo la vittoria al Mr Olympia 2018
Dopo la vittoria del Mr Olympia 2018, Shawn Rhoden viene intervista dal sito NPCNEWSONLINE e racconta di questa preparazione. Anche Jim Manion, presidente della IFBB PRO LEAUGE, interviene e si complimenta con Shawn per questa vittoria, ma lo mette in guarda per il 2019. Heath tornerà e sarà più in forma che mai!
subito dopo la vittoria di Shawn Rhoden sul palco del mr Olympia 2018, Tony Doerthy ha intervistato il nuovo campione del mr olympia, nel backstage della manifestazione.
guarda una foto di Shawn Rhoden PRO IFBB Mr Olympia 2018
una grande famiglia a supporto di Shawn
Il video inizia con tony Doerthy che dice che la vittoria di shawn rhoden, è data da un insieme di persone che lo hanno aiutato: il suo trainer PhysicoFitness, Stanimal, Chris Aceto e la famiglia di Shawn Rhoden. E shawn, afferma che senza di loro lui non sarebbe dove è adesso, ovvero il 14-esimo uomo ad aver vinto il mr Olympia.
la prima partecipazione al Big O
Shawn Rhoden, aggiunge che loro hanno creduto in lui da sempre, da subito. Poi Shawn scherzando racconta la prima volta che ha lavorato con Chris Aceto, nel 2011, il quale in Florida, guardandolo dal vivo, gli aveva detto che era in ottima forma e che avrebbe vinto, anche se poi ha avuto dei problemi di salute, un’ernia e si era preparato in 10 settimane. Alla fine, ha ottenuto l’undicesimo posto in classifica.
guarda un paio di foto di Shawn Rhoden PRO IFBB
l’incontro con Jim Manion
Durante l’intervista, interviene anche Jim Manion, presidente della NPC e della IFBB PRO LEAGUE. Shawn Rhoden racconta che ha incontrato il presidente della IFBB PRO LEAGUE a fine agosto in palestra e i due hanno parlato un po’, poi gli ha fatto vedere la condizione del suo fisico e lo ha consigliato su come posare. E Jim Manion, gli ha detto che era fantastico e questa cosa ha cambiato molto il modo di pensare di Shawn Rhoden, lo ha spronato ancora di più.
guarda una foto di Shawn Rhoden Mr Olympia 2018
la sfida con heath nel 2019
Poi Jim Manion, prende la parola e racconta di aver visto in lui un grande impegno, un miglioramento e sa che il prossimo anno sarà ancora più dura visto che Heath non è finito, e non ha intenzione di ritirarsi, ma di riprendersi il titolo.