2018 mr olympia: il meeting degli atleti insieme a Roman Fritz – prima parte –
Guarda il video e le intervista che il pro ifbb Roman Fritz, pro ifbb di origine tedesca ha fatto durante il meeting degli atleti del giovedi. Tanti pro ifbb e curiosità sul primo giorno del mr Olympia 2018
Il giovedì sera, del primo giorno dell’Olympia Weekend 2018, tutti gli atleti qualificati a gareggiare al mr Olympia 2018, si sono ritrovati nel meeting degli atleti. Ovvero, tutti gli atleti hanno il proprio stand dove incontrare i fans del bodybuilding, fare foto, vendere i propri gadget. Quest’anno, per il sito Body-xtreme, Roman Fritz, pro ifbb di origine tedesca, ha realizzato un bel video, con tutta una serie di interviste ai vari PRO IFBB presenti sul palco del Mr Olympia 2018. Parleremo di tutte le interviste, in due articolo. Questo perchè il numero di atleti pro ifbb che sono stati intervistati da Roman Fritz sono molti e non vogliamo realizzare un post molto lungo.
regan grimes
Il primo pro ifbb che Roman Fritz ha intervistato è Regan Grimes, PRO IFBB di origine canadese, molto seguito dal popolo del bodybuilding. Ha iniziato la sua carriera come PRO IFBB nel bodybuilding, ma lo scorso maggio a sorpresa ha partecipato nella categoria Classic Physique. dove ha ottenuto il primo posto nella gara di New York e si è qualificato per il Mr Olympia 2018. Regan Grimes, racconta di essere molto contento di essere al Mr Olympia. è la sua prima partecipazione a questa importante competizione. Regan, conosce un altro pro ifbb di origine tedesca ( visto che conosce Roman Fritz e sa che è un PRO IFBB tedesco ), che si chiama David Hoffman, pro ifbb. E sa che ci sono molti tedeschi che faranno il tifo per lui e questa è una cosa che apprezza moltissimo. Regan Grimes, poi ci dà un po’ di informazioni in più rispetto alla sua preparazione. per prima cosa ha lavorato con Chris Aceto, sono 4 anni che collaborano insieme. Il peso raggiunto in questa gara è di 222 libbre, circa 100,698 kg. Rispetto allo show di maggio 2018, Regan Grimes ha intenzione di portare una condizione diverse, non sarà liscio come a New York, ma il suo fisico sarà completamente differente.
guarda una foto di Regan Grimes PRO IFBB
Flex Lewis
Roman Fritz, poi ci porta allo stand di Flex Lewis. Ma vista la gente, non lo intervista. Ma nota che il mr Olympia 2017, ha una maglietta con su scritto 7, ovvero che conquisterà il settimo titolo di Mr Olympia nella 212 division.
guarda una foto di Flex Lewis Mr Olympia PRO IFBB
Stanimal
il campione tedesco, terzo in Spagna, ci porta allo stand di Stanimal, un atleta classic Physique, che quest’anno si è qualificato per il mr Olympia 2018.
Stanimal racconta che questo è il suo primo mr Olympia e che per essere al top della forma, si è allenato con Shawn Rhoden, vincitore del mr Olympia 2018. Essere qui è importante, per lui, perchè ammette di aver visto l’Olympia come Fans, oggi invece lo vive come atleta. Visto che è molto amico di Shawn Rhoden, lo scorso anno era anche lui al meeting, ma solo per aiutare Shawn Rhoden. Per chi non lo sapesse, Stanimal gareggerà nei classic, il suo obbietto è vincere la gara ed è sicuro che quest’anno succederà a lui. Poi l’intervista si sposta ad altro. Stanimal racconta di essere in america da un bel po’ di tempo, anche se ha vissuto a lungo in Svizzera.
guarda una foto di Stanimal PRO IFBB
Iain Valliere
Poi Roman, intervista Ian Valliere, pro ifbb di origine canadese. Ian Valliere è alla sua prima esperienza all’Olympia, si è qualificato vincendo il BigMan Weekend PRO show 2018. Ian racconta che è una bella esperienza essere al meeting degli atleti, si incontrano tanti simpatici fans che provengono da tutto il mondo e chiedono foto, comprano magliette. Poi Ian valliere ci svela il suo segreto. Dal 2016, ha cambiato preparatore e ha iniziato a migliorare molto, negli ultimi anni si è presentato sempre più muscoloso. Negli ultimi anni ha gareggiato poco per mettere su massa muscolare e migliorare e quest’anno finalmente c’è riuscito. Il suo obbiettivo per l’Olympia 2018, la sua prima partecipazione a questa importante gara è quella di rientrare tra i primi dieci in classifica.
guarda una foto di Ian Valliere PRO IFBB
Phil Heath
ultimo pro ifbb per questo post è Heath. mr Olympia per sette anni di seguito. Roman Fritz, non si avvicina neanche a Heath, ci sono troppi fans che aspettano di fare una foto con il campione di 7 titoli di mr Olympia. Heath, nel suo stand vende foto, dvd e altri gadget.