2018 mr olympia: Milos Sarcev e i suoi amici
Pochi giorni prima del Mr Olympia 2018, il campione PRO IFBB e oggi trainer Milos Sarcev, ha incontrato nella palestra in cui lavora una serie di PRO IFBB e trainer che da li a poco sarebbero stati impegnati con il mr Olympia, scopri il suo pensiero su di loro
Nei giorni che hanno preceduto il mr Olympia 2018, Milos Sarcev, ex pro ifbb oggi trainer di alcuni PRO IFBB come ad esempio Sergio Oliva JR, e molti altri, ha incontrato diverse personalità del bodybuilding PRO IFBB, che da li a poco avrebbero gareggiato sul palco del Mr Olympia 2018.
guarda una foto di Milos Sarcev PRO IFBB
Nicolas Vullioud
uno dei PRO IFBB incontrati da Milos Sarcev è stato il simpatico PRO IFBB della 212 Nicolas Vullioud, che come ricorderete, quest’anno è alla sua prima partecipazione al mr Olympia nella 212 division. Sarcev, come molti di noi appassionati di bodybuilding, sono rimasti particolarmente incuriositi del successo agonistico ottenuto da questo ragazzo svizzero, che come raccontato in questa intervista, l’olympia 2018 è stata SOLAMENTE la sua quarta competizione come PRO IFBB, visto che il suo pro debut è avvenuto lo scorso anno ( 2017 ), al Charlotte PRO IFBB. Ecco che cosa scrive Milos Sarcev su facebook:
I finally met this bodybuilding phenomenon – @nicolasvullioud. He is the force to be reckoned with. All the best Nicholas in your Olympia debut
credo di non sbagliare, dicendo che Nicolas Vullioud è uno degli atleti della 212 division che non passa inosservato, e che i suoi video sui social in cui allena le gambe, sono diventati un MUST per tutti gli appassionati di bodybuilding.
Hany Rambod
Milos Sarcev, nella palestra in cui lavora come personal trainer, in Orange Country, ha incontrato anche Hany Rambod, preparatore di Heath, ma come possiamo leggere dal commento facebook, le domande di Milos Sarcev, non hanno riguardato il pluri campione del mr Olympia, ma un nuovo atleta che ha fatto molto parlare di se, per il suo sviluppo fisico e per il suo tiraggio estremo. sto parlando di Hadi Choopan, il quale come raccontato direttamente da lui pochi giorni prima del mr Olympia 2018, non ha ottenuto il visto per andare a Las Vegas a gareggiare la mr Olympia 2018, nella 212 division. ecco che cosa scrive Milos Sarcev su Hadi Choopan:
It was great running into @hanyrambod today at the @cityathleticclub. First thing I asked him was about @hadi_choopan and if there is ANY CHANCE he would actually be allowed to come and compete. What he told me really touched my heart. He tried in every possible way, going through Hell to get that VISA…applied everywhere, talked to everyone and even tried through president of United States (connection that he had)…and still – he wasn’t able to get Hadi’s visa granted. But, people should know – he tried his hardest and I command him for it. All I can say to @hadi_choopan – you are in good hands and soon enough – you will get your justice and opportunity to compete. All of us – hardcore fans are routing for you…and I have no doubt – your day will come. Stay strong
Anche Hany Rambod, conferma quanto raccontato dallo stesso Hadi Choopan, il visto per gli stati uniti gli è stato negato, per motivi politici.
Roman Fritz
un altro PRO IFBB che Milos Sarcev, ha incontrato è stato Roman Fritz, pro ifbb di origine tedesca che quest’anno ha gareggiato in diverse competizioni IFBB PRO LEAGUE. Anche se sul palco ha sempre portato un fisico molto duro, questo non è bastato ad ottenere la qualificazione per il mr Olympia 2018.
Roman Fritz, si trova a Vegas, perchè in questi giorni dovrà partecipare all’expo del mr Olympia 2018, perchè è uno dei testimonial della ditta di integratori Animal. ecco che cosa scrive Milos Sarcev dal suo profilo fb:
ALLES AUS NICHTS – guy…one of my favorite “bring back the ‘90s” physiques – incredible Roman “Rex” Fritz @romanfritz . Today it was just crazy at @cityathleticclub and I have the feeling next few days it will be even better.
Patrick Tour
ultimo amico che Milos Sarcev ha incontrato è stato il tecnico svizzero Patrick Tour. Ricordo a tutti voi che il 30 settembre 2018, c’è stato il seminario proprio di questo tecnico in Abruzzo. Ma torniamo a Patrick. Nei giorni del mr Olympia 2018, Patrick Tour ha lasciato la sua casa in Svizzera, per seguire e aiutare il simpatico PRO IFBB di origine svizzera Nicolas Vullioud, che quest’anno ha gareggiato per la prima volta in questa importante competizione. ecco che cosa scrive Milos Sarcev dal suo profilo FB:
My old friend and former athlete, one of the greatest contest prep gurus today @ptuor, with his fiancée @silviasissyscaglioneofficial and his unbelievable 212-lbs Mr Olympia prospect @nicolasvullioud. It was great catching up with you Patrick. All the best this weekend
sarebbe molto interessante sapere di più del rapporto di Milos Sarcev e Patrick Tour. I due si sono mai allenati insieme? Patrick è stato un alievo di Milos? chissà magari ad un prossimo seminario di Patrick Tour, avrò modo di chiederglielo.