2018 mr olympia: roelly Winklaar pro ifbb parla dopo il pregara
Roelly Winklaar PRO IFBB viene chiamato nell’ultimo callout a 4. E questo gli ha permesso di stare vicino ad Heath, il campione in carica. Gli è stata data una possibilità. Ma il meglio deve ancora venire. Winklaar migliorerà ancora nelle prossime ore.
Pochissimi istanti dopo la conclusione del Pregara del Mr Olympia 2018, della open Class bodybuilding, Tony Doerthy ha intervistato Roelly Winklaar, PRO IFBB e atleta che quest’anno è riuscito a rientrare nell’ultimo callout a quattro atleti.
vicino a Heath
“quando ti hanno messo nel primo callout vicino a Heath, che cosa hai pensato?” è la domanda che Rony Doerthy ha fatto a Roelly winklaar. Il quale risponde che gli è stata data una grande opportunità, il sogno di una vita che si è realizzato, essere chiamato nello stesso callout con il mr Olympia. E mostrare al meglio i miglioramenti fatti nel corso degli ultimi sei mesi.
il meglio deve ancora venire!
Ma Roelly Winklaar, è molto chiaro, questo è solo l’inizio. Il meglio deve ancora venire, infatti Roelly Winklaar, migliorerà il più possibile per essere ancora meglio sul palco del Mr Olympia questa notta, in occasione delle finali.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar PRO IFBB
il campione della gente
Poi, Tony Doerthy, domanda a Roelly Winklaar, se ha sentito i fans presenti in sala, durante il pregara, strillare il suo nome. Winklaar riponde di si. e questo gli ha fatto molto piacere. Forse sarà il favorito della gente, il campione della gente, e questo gli da una grande carica per affrontare al meglio le prossime ore, in cui farà il possibile per migliorare ed essere ancora più competitivo sul palco del Mr Olympia 2018.
guarda il video di Roelly Winklaar dopo il pregara del mr olympia 2018
Replay del pregara!
se non hai visto il video del pregara, puoi guardarlo sul nostro sito,in questo articolo.