2018 mr olympia shawn rhoden parla dopo il pregara del mr Olympia 2018
Il campione Shawn Rhoden PRO IFBB, viene intervista da Tony Doerthy poco dopo la conclusione del pregara del mr Olympia 2018. Il campione sa di essere pronto e di avere buone chance di essere l’incubo di Heath. Ma sopratutto è contento di aver ritrovato la forma di un tempo.
pochi istanti dopo il termine del pregara del mr olympia 2018, shawn rhoden pro ifbb è stato intervistato dal sito npcnewsonline.com, dall’organizzatore dell’Arnold Classic Australia Tony Doerthy.
guarda una foto di Shawn Rhoden sul palco del Mr Olympia 2018
un anno molto difficile, ma che sta dando dei risultati
Rhoden racconta di essere molto contento e soddisfatto della forma portata durante il pregara e che non era così in forma dal 2011. Anche se all’inizio del 2018, le cose per lui erano andate male, visto che a poche settimane dall’Arnold Classic Ohio 2018, ha subito una trasfusione. oggi, è uno degli atleti più in forma della gara.
Tony Doerthy, fa notare che quest’anno shawn rhoden non era dato tra i pretendenti al titolo di mr Olympia e sopratutto nessuno avrebbe mai pensato che si sarebbe presentato in una forma del genere. Shawn Rhoden, aggiunge una frase che ci fa capire come si sente veramente “i’m ready”, ovvero sono pronto per la gara di domani ( questa notte ora italiana )