2018 new york pro ifbb il commento di silvio samuel pro ifbb dopo la sua gara a NY
Dopo la gara di New York, Silvio Samuel ci fa capire il suo stato d’animo. Presto tornerà sul palco, dopo il successo di queste ultime gare
Dopo il ritorno in grande stile all’Indy PRO IFBB, Silvio Samuel, come raccontato in questo articolo, ha deciso di continuare la dieta e di gareggiare anche a New York.
guarda una foto di Silvio Samuel pro ifbb
La gara, sfortunatamente non l’ha visto protagonista, ma il campione è rimasto contento anche per il solo fatto di essere salito su un palco così prestigioso come quello di New York, terzo per importanza dopo Arnold e Olympia.
leggi il commento su facebook
Ecco che cosa scrive sui social Silvio Samuel pro ifbb:
New York Pro 2018 has come and gone…with my participation in the 212 division class, and a 2nd show this season after my 7 years off active stage appearance and without any endorsement or sponsorship….I have to thanks everyone that stoodby to show their love and support. So far I know there are lots to work on inorder to bounce back at the top of my game. All with time and God on my side. I thanks God for the strength and I appreciate everyone of you that believes in me. We can do this. God is in control.
felice di come è andata la gara
come possiamo leggere, Silvio Samuel è contento del risultato. Di essere salito nuovamente sul palco di una gara così importante dopo molti anni di assenza.
guarda un paio di foto di Silvio Samuel pro ifbb
non ancora al top
Ammette di dover migliorare ancora un po’ prima di essere e tornare competitivo come un tempo, ma il lavoro fatto ne è valsa la pena.
nessuno sponsor
Nel suo commento, però Silvio Samuel fa, emergere un altro problema: non ha nessun tipo di sponsor e si sta finanziando tutto da solo.
guarda una foto di Silvio Samuel pro ifbb
il futuro di Silvio Samuel
Chissà forse presto potrebbe tornare ad avere un contratto con qualche ditta di integratori. Chissà quando lo rivedremo sul palco. Stay tuned for more updates!