2018 new york pro ifbb Nathan De Asha parla ai microfoni di MD
Ascolta le parlo di Nathan De Asha pro ifbb dopo la vittoria al New York PRO IFBB 2018. Ai microfoni di Muscular Development, Nathan racconta tutta la preparazione fatta per essere il numero uno e qualificarsi per il Mr Olympia 2018
Anche MD ha avuto modo di intervistare Nathan De Asha dopo la sua vittoria al New York PRO IFBB 2018.
guarda una foto di Nathan De Asha PRO IFBB
la scelta di New York
Nathan racconta di aver già gareggiato in questa importante gara ( la terza dopo il Mr Olympia e l’Arnold Classic in Ohio ), ma di aver ottenuto solamente il sedicesimo posto in classifica finale.
questo era nel 2016, la prima stagione PRO IFBB di Nathan De Asha.
una vittoria inaspettata
ron Harris, chiede a Nathan De Asha se ha mai pensato che un giorno avrebbe vinto questa gara. Nathan De Asha risponde che non ha mai pensato ad una cosa del genere.
Infatti, ha sempre pensato che gareggiare qui a New york era una cosa difficile, visto il livello degli atleti che partecipano a questa gara.
il pubblico di New York ti ama o ti odia
Una cosa che lo ha colpito molto è stata la folla presente alla gara. il bodybuilding a New York è molto “vissuto”.
la difficoltà della preparazione
Per la preparazione alla gara di New York, Nathan De Asha racconta di aver iniziato a fare sul serio a sei settimane dalla gara. E solamente gli ultimi quindici giorni ha fatto cardio.
una gara molto difficile
Poi parlano della gara. Con un line up come quello di quest’anno, Nathan De Asha, ha capito subito che sarebbe stata una gara difficile.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb
E una volta sul palco ha capito che se la sarebbe dovuta battere con Juan Morel. Molto apprezzato dalla folla di New York, ma poi una volta in gara, la folla ha iniziato a fare il tifo per lui. e questo lo ha aiutato molto.