2018 new york pro ifbb: Nathan De Asha pro ifbb intervistato da Shawn Ray per Generation Iron

Dopo la vittoria al New York PRO IFBB 2018, Shawn Ray per il sito Generation Iron intervista Nathan De Asha, pro ifbb. Scopri quali sono i suoi prossimi obbiettivi agonistici, e leggi quello che Nathan pensa della gara che ha appena vinto.
shawn ray intervista Nathan De Asha, pro ifbb una volta concluso il New York PRO IFBB 2018. Nathan De Asha ha vinto la sua prima gara e questo lo rende molto contento. Ha ottenuto la qualificazione all’Olympia 2018, di cui aveva bisogno per confermare la sua presenza a Las Vegas anche quest’anno.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb

il confronto tra juan morel e nathan de asha sul palco del 2018 new york pro ifbb
prima gara, prima vittoria
La vittoria arriva alla prima prova. Prima gara del 2018, vinta. shawn Ray gli chiede della gara e se era consapevole fin da subito che avrebbe vinto. Nathan De Asha, racconta che è stata una gara molto difficile e c’è stato un testa a testa tra lui e Juan Morel. Tutti e due erano molto preparati, ma lui era molto forte in alcune pose, mentre Juan Morel in altre.
Lo scontro di New York
Durante le finali del New York pro ifbb 2018, il fisico di Nathan De Asha è cambiato molto, in meglio ovviamente e questo gli ha permesso di vincere la gara di New York. Nathan De Asha, ha cercato di portare un fisico molto più tirato rispetto alla mattina durante il pregara, forse non era così pieno come la mattina, ma questa condizione lo ha fatto vincere a New York. Nathan De Asha, ammette di aver visto in gara un ottimo Juan Morel, pro ifbb. La condizione di Juan Morel è stata la migliore di sempre.
L’allenamento dopo il Kuwait
Poi Shawn Ray gli chiede del miglioramento ottenuto dalla sua ultima gara. L’ultima volta che abbiamo visto Nathan De Asha sul palco è stato a Praga in occasione dell’Evl’s Prague PRO IFBB. Poi ha fatto una lunga offseason, dove ha lasciato il kuwait e ha iniziato ad allenarsi in Tenesse, in America. Per essere al top, ha lavorato anche con Chris Cormier, per migliorare le pose sul palco.
guarda una foto di Nathan De Asha

nathan de asha vince il 2018 new york pro ifbb
il futuro di Nathan
La sua prossima gara, sarà in California ( gara che come sapete, ha vinto ). L’ultima domanda di Shawn Ray è la seguente “come vorresti piazzarsi all’Olympia 2018?” La risposta di Nathan De Asha, è molto semplice. entrare in top six all’Olympia, meglio se in top Three!
guarda l’intervista di Shawn Ray a Nathan De Asha dopo la vittoria al New York PRO IFBB 2018